coda

Aquaman: spoilerata la scena dopo i titoli di coda?

“Aquaman” probabilmente avrà una scena dopo i titoli di coda. Che il contenuto sia già stato reso noto? Vediamo cosa dicono i rumor!

ATTENZIONE!! POSSIBILE SPOILER!!!

Pare che “Aquaman”, come “Suicide Squad” e “Justice League”, avrà una scena dopo i titoli di coda, e secondo un nuovo report di Discussing Film, si tratterrà di una scena molto importante che getterà le basi per un ruolo maggiore nel proseguo delle produzioni DC di uno dei villain della pellicola.

Ecco cosa scrive Discussing Films:

“Dalle nostre fonti, possiamo confermare che nel prossimo film DC della Warner Bros, ‘Aquaman’, che vedremo nei cinema dal 21 dicembre [data di uscita americana, ndr], è inclusa, per ora, una scena dopo i titoli di coda con protagonisti il Dottor Stephen Shin di Randall Park e il Black Manta di Yahya Abdul Mateen II. La scena getterà le basi per un ruolo da cattivo più grande di Black Manta nei potenziali sequel di ‘Aquaman’.”

Se il rumor fosse vero, si tratterebbe di una notizia molto importante. Già sapevamo, infatti, che Black Manta non sarebbe stato il villain principale di questo film, ma questa notizia ci dà delle speranze per questo importante personaggio che temevamo potesse diventare “il Boba Fett di Aquaman”.

 

Ragazzi, cosa ne dite? Sperate che Black Manta continui a comparire nelle produzioni DC come villain di maggior spessore? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Shazam: il trailer anticipa il Concilio dell’Eternità!
Batwoman: la serie TV su Kate Kane è in sviluppo alla CW
Wonder Woman 1984: Cheetah in azione in un video dal set!
Titans: ecco i titoli dei tredici episodi della prima stagione
DCEU: non ci saranno altri cross-over cinematografici?
Titans: Minka Kelly conferma l’uscita in autunno e parla di Dove!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *