Wonder Woman 1984: Ravi Patel entra nel cast

Il cast di “Wonder Woman 1984” si espande e aggiunge un altro pezzo da novanta. Ecco chi è Ravi Patel e dove lo abbiamo già visto!

L’attesissimo “Wonder Woman 1984” è già in produzione, ma nonostante questo il cast continua a crescere. L’ultima new entry è Ravi Patel. Ovviamente ancora non sappiamo quale ruolo ricoprirà, sarà un amico o un nemico di Diana Prince e Steve Trevor? Speriamo di scoprirlo presto!

Patel è famoso per aver scritto, diretto ed essere stato protagonista insieme a sua sorella Geeta Patel del documentario comico “Meet the Patels”. Ha anche avuto dei ruoli in produzioni famose come “Superstore”, “Master of None” e “Wrecked”.

Patel

Quale pensate possa essere il ruolo di Ravi Patel in “Wonder Woman 1984”? Sarà un villain o un alleato dei nostri eroi? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Shazam: il trailer anticipa il Concilio dell’Eternità!
Batwoman: la serie TV su Kate Kane è in sviluppo alla CW
Wonder Woman 1984: Cheetah in azione in un video dal set!
Titans: ecco i titoli dei tredici episodi della prima stagione
DCEU: non ci saranno altri cross-over cinematografici?
Titans: Minka Kelly conferma l’uscita in autunno e parla di Dove!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *