Infinity Wars

Infinity Wars: Requiem fa la sua prima vittima [SPOILER]

Infinity Wars ha debuttato con il botto, regalandoci subito una delle scene che in fondo desideravamo di più, ma che non ci aspettavamo. Vediamo di cosa si tratta!

I fumetti, dopo tanta preparazione, ci portano Infinity Wars, un evento cosmico che vedrà l’utilizzo delle gemme da parte di diversi eroi e villain Marvel che dovranno sfuggire ai cacciatori di gemme… ma non sono chi ci potremmo aspettare.

Dato che il numero è uscito questa settimana in America, vi avvisiamo che ci saranno tanti SPOILER!

Ed eccoci qui dall’altro lato dell’avviso per le succose informazioni SPOILER.
Ogni volta che ci sono le Gemme dell’Infinito in gioco ci si aspetta che Thanos voglia prenderle tutte per sè e così è stato… ma per pochissimo tempo. Infatti il Titano Pazzo si appresta ad una dichiarazioni d’intenti dal suo trono per la ricerca delle Gemme:

La sicurezza di Thanos fa quasi tenerezza vedendo quello che Infinity Wars ha in serbo per lui subito dopo. In fondo il caro buon vecchio Thanos dovrebbe sapere che se dici “Nessuno può battermi” la morte è dietro l’angolo, e infatti è così anche per lui:

Infatti in queste tavole vediamo Requiem, nuovo personaggio misterioso che non conosciamo ma che potremmo presto conoscere, uccide brutalmente Thanos dicendo di essere lì per ucciderlo e che vuole dargli pace. Da quel momento è Requiem a dare la caccia alla gente che possiede le gemme e, data la facilità con cui ha ucciso Thanos, potrebbero scapparci più morti.

Ma ora che Thanos è morto siamo sicuri di una cosa, Stephen Strange ci berrà sopra!

E questo è quanto dall’inizio di Infinity Wars, che forse entro la fine ci farà scoprire chi è Requiem.

Voi cosa ne pensate? Thanos si merita di morire? Chi è Requiem? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Morte di Vision: Come ha reagito Bettany alla scena?
Fleischer sul tono del film di Venom senza Spider-Man
Insegne-titolo dal Twitter di Iron Fist: ecco gli episodi
Mayhem esisterà nella seconda stagione di C&D
Niente eroi! Ruben Fleischer sulla forza di Venom
Cosa fare con Thanos? Whedon non ne aveva idea
Therapy Room per fan post Infinity War al SDCC 2018
Syd come eroe e easter egg nel mondo di Legion
Metzner parla della seconda stagione di Iron Fist

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *