Poteri radioattivi

Poteri radioattivi e Avengers giganti in Avengers #5!

Poteri radioattivi e Avengers giganti? Le due cose possono sembrare strane, ma le pagine di Avengers 5 ci portano questo e altro. Vediamo insieme il perchè!

Volete sapere qualcosa di più sulla nascita degli eroi, sui poteri radioattivi e gli Avengers giganti? Tutto questo è stato mostrato nelle pagine del nuovissimo Avengers 5 in America. Quindi continuate a vostro rischio e pericolo dato che da ora ci saranno SPOILER!

I poteri radioattivi, o nati dalla radioattività, sono all’ordine del giorno all’interno dell’Universo Marvel e ora finalmente scopriamo l’origine di tutto questo, ma non è quella che ci saremmo aspettati:

Uno dei primi celestiali si è schiantato sulla Terra e ha vomitato, sanguinato e pianto lacrime radioattive prima di morire per una malattia chiamata L’Orda. Ma questa radioattività che si è propogata sulla Terra è diventato il modo più comune per gli umani di acquisire delle abilità o poteri speciali.

Anche per questo c’è una spiegazione, infatti tra gli Avengers ci sono diretti discendenti dei Celestiali, che quindi hanno degli elementi celestiali nel loro marker genetico che li porta appunto a trarre vantaggio dalla radiazione, come abbiamo visto in molte occasioni in eroi come Peter Parker, Matt Murdock, Bruce Banner, Captain America e altri.

Ma perchè tirare fuori questa origine segreta proprio ora? Perchè dei Celestiali Oscuri stanno uccidendo i Celestiali buoni e vogliono uccidere anche gli Avengers che per contrastarli devono diventare grandi in tutti i sensi. Infatti per questo abbiamo gli Avengers giganti, ovvero Iron Man con la GodKiller, Ghost Rider che pilota un celestiale morto, She-Hulk e Thor che si sono nutriti del sangue del gigante di ghiaccio Ymir.

Ecco qui tutto quello che dovete sapere su poteri radioattivi e Avengers Giganti. Per ora la questione sembra farsi interessante!

Voi cosa ne pensate? Seecondo voi è una spiegazione accettabile per i poteri? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Nnendi Okorafor scriverà una serie a fumetti su Shuri
Steel Serpent sarà il villain della prossima stagione di Iron Fist?
Jaco, Pax, Butterfly, Professor L e Agent Damon in AoS 6!
Taa, mostrata la terra natia di Galactus in Guardiani?
What If?: Marvel lancia una nuova linea di personaggi
Numan Acar entra nel cast di Far From Home, ma chi sarà?
Spidey e Venom insieme per un crossover animato!
Un revival su Netflix per Agent Carter sembra impossibile
Storici villain arriveranno nel futuro di Cloak & Dagger?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *