Taa

Taa, mostrata la terra natia di Galactus in Guardiani?

Continuano le teorie su “Guardians of the Galaxy” e ora alcuni fan hanno un’idea su Galactus e Taa! Vediamo cosa ne pensa James Gunn!

Gli easter egg non finiscono mai, quindi perchè non pensare ad un piccolo indizio celato su Galactus e Taa? Dopo tutto ogni teoria sembra essere ben accetta, ma James Gunn è sempre pronto a dirci la verità sull’idea.

Partiamo dunque dalla teoria. Nella scena con il Collezionista vediamo degli schermi che mostrano eventi anche precedenti all’universo come lo conosciamo, secondo alcuni tra queste immagini è presente Taa, terra natale di Galan che poi finisce per evolversi in Galactus quando scoppia il Big Bang che dà vita all’universo come lo conosciamo.

Ma questo potrebbe non funzionare nell’universo di James Gunn che sembra avere delle idee diverse:

“Sto ricevendo un sacco di messaggi riguardo Galactus nella scena del Collezionista. No, lui non è lì in nessun modo”

Ormai sembra impossibile riuscire a beccare precisamente l’ultimo easter egg del primo film dei Guardiani, che sembra essere un segreto custodito anche meglio della pergamena con la timeline del MCU!

Voi cosa ne pensate? Vedremo mai Galactus anche solo in un easter egg? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Spidey e Venom insieme per un crossover animato!
Un revival su Netflix per Agent Carter sembra impossibile
Storici villain arriveranno nel futuro di Cloak & Dagger?
Luke Cage: Migliorato Danny Rand nella nuova stagione
Versioni passate di Mockingbird e altri in “Widow”?
Chuku Modu si unisce al cast di Captain Marvel!
MCU: Ioan Gruffudd vorrebbe una parte nei film
The Gifted: Lorna col pancione e altri nella prima foto
Marvel: David Michelinie sulla questione dei co-creatori

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *