Wonder Woman 1984: Cheetah in azione in un video dal set!

Un nuovo video dal set di “Wonder Woman 1984” mostra la villain Cheetah, interpretata da Kristen Wiig, usare i propri poteri. Vediamolo!

Come ormai saprete, “Wonder Woman 1984”, sequel del fortunato “Wonder  Woman” del 2017, si sta girando in questi mesi, ed ora, dopo aver visto delle immagini dal dietro le quinte di Diana Prince e Steve Trevor, abbiamo la possibilità di dare uno sguardo anche alla Cheetah di Kristen Wiig in azione.

Un nuovo video dal dietro le quinte mostra la nota attrice vestire i panni della villain DC mentre, con l’agilità che contraddistingue il personaggio, fa un balzo impressionante fino a raggiungere l’asta di una bandiera. Ecco il video:

Patty Jenkins già ci aveva mostrato una prima immagine della Wiig come Barbara Ann Minerva sul suo account Twitter, ma questa è la primissima volta che abbiamo l’occasione di avere un accenno di quelli che sono i poteri del personaggio.

wonder woman 1984

Le riprese di “Wonder Woman 1984”, comunque, sono solo all’inizio e dovremo aspettare i primi teaser e trailer per poter avere un quadro migliore. Per ora cosa ve ne pare? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Titans: ecco i titoli dei tredici episodi della prima stagione
DCEU: non ci saranno altri cross-over cinematografici?
Titans: Minka Kelly conferma l’uscita in autunno e parla di Dove!
Watchmen: rivelato il ruolo di Jeremy Irons?
Teen Titans GO: ecco le prime recensioni trapelate online!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *