Futuro di Cassie

Ant-Man: Peyton Reed parla del futuro di Cassie Lang

Ora che si pensa oltre la Fase 3, anche Peyton Reed dice la sua sul futuro di Cassie Lang, che potrebbe diventare una delle nuove eroine della Fase 4! Vediamo cosa ha detto!

Abbiamo già parlato di cosa potrebbe succedere alla piccola di casa Lang, ma ora sembra sempre più sicuro che nel futuro di Cassie ci sia un ruolo da eroina, anche se ora per Scott potrebbe essere troppo presto. Di questo parla Peyton Reed:

“Abby è fantastica. Aveva sei anni quando abbiamo girato il primo e nove ora che abbiamo girato il secondo. Lei è cresciuta così tanto in questi tre anni… è una bimba brillante e concentrata, ma che riesce a mantenere la sua fanciullezza. E’ molto naturale. E il rapporto tra Paul e Abby è fantastico, sono contento che siamo riusciti a catturare la sua essenza. Credo sia molto divertente dal punto di vista della storia e sì, forse stiamo piantando l’idea di vederli la prima volta insieme nel film, e Scott sa che rimpicciolirla è da irresponsabili, ma vuole comunque mostrarle cosa si prova ad essere piccoli. E lei è affascinata dall’idea e vorrebbe farlo davvero. Suo padre e quello che fa la incuriosiscono”

Ma come sappiamo da tutte le origin story, molto spesso non esiste la parola ‘responsabilmente’ nella creazione di un eroe, quindi nel futuro di Cassie potremmo vedere un incidente in laboratorio o un tentativo di provare le particelle Pym, magari anche in maniera poco sicura, per potersi rimpicciolire e combattere il crimine come suo padre.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi in Ant-Man and the Wasp vedremo qualche indizio a riguardo? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
MCU: Feige parla del lavoro di gruppo nei film
MCU: Feige ha dei piani per X-Men e Fantastici Quattro?
Avengers 4: A che punto sono i lavori di produzione?
MCU: Come funzionano le scene eliminate per Blu-Ray?
Ant-Man: Ramificazioni di Infinity War nel film
Captain Marvel: Gerry Conway dice la sua sul film
Peyton Reed: Il regista fantastica su I Fantastici Quattro!
MCU: Spielberg e la lettera di raccomandazioni per un’attrice
Ant-Man: Reed assicuara molti easter-egg nel regno quantico

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *