In prestito

Avengers 4: Reed sul tono dei piccoli eroi in prestito

Ant-Man and the Wasp è drasticamente diverso per quanto riguarda il tono, quindi come funzionano i due personaggi quando sono in prestito agli altri film? Lo spiega Peyton Reed!

Sappiamo già che Ant-Man and the Wasp saranno in prestito ai Vendicatori per Avengers 4, ma come verranno inseriti e che tono useranno? Uno più da vendicatori, oppure manterranno il tono leggero dei film di Ant-Man? Ne parla il regista Reed:

“Quando si parla con altri registi, l’importante è rimanere coerenti con il personaggio. Se Scott Lang o Hope saranno presenti in altri film vuoi che siano coerenti con quello che sono nei loro film. Quindi c’è sempre quello.”

Ma questo non significa che Reed non sia aperto a toni diversi, specie quando i suoi personaggi sono in prestito nell’ Universo marvel in continua espansione:

“Io come regista conosco le sensazioni di un altro film. Ho letto cose e visto cose di Infinity War e ho pensato che fosse molto buono. Sono due cose molto molto differenti, con delle narrative ambiziose. Sono tutte sotto lo stesso ombrello ma le storie sono radicalmente differenti e ognuno può far sentire la sua voce nel suo lavoro. É una cosa emozionante di cui far parte”

Non ci resta che sperare di vedere ancora la Divina Hope con il suo atteggiamento e sperare che Scott non cambi di una virgola.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi starebbero bene tra gli Avengers o sarebbero fuori dal coro? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
MCU: Feige parla del lavoro di gruppo nei film
MCU: Feige ha dei piani per X-Men e Fantastici Quattro?
Avengers 4: A che punto sono i lavori di produzione?
MCU: Come funzionano le scene eliminate per Blu-Ray?
Ant-Man: Ramificazioni di Infinity War nel film
Captain Marvel: Gerry Conway dice la sua sul film
Peyton Reed: Il regista fantastica su I Fantastici Quattro!
MCU: Spielberg e la lettera di raccomandazioni per un’attrice
Ant-Man: Reed assicuara molti easter-egg nel regno quantico

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *