Che punto

Avengers 4: A che punto sono i lavori di produzione?

A che punto sono i lavori di “Avengers 4” ? Siamo già alla post-produzione o c’è altro da fare? Vediamo cosa dice Kevin Feige a riguardo!

Ora che Ant-Man and the Wasp è stato archiviato è ovvio chiedersi a che punto sia la produzione di Avengers 4. Fortunatamente Kevin Feige è qui per aggiornare tutti sulla situazione:

“Abbiamo appena iniziato il montaggio. I fratelli hanno lavorato al loro taglio, e siamo stati insieme nella sala di montaggio per un paio di settimane, quindi è proprio il principio. Ma è molto presto rispetto al solito. Solitamente staremmo ancora girando. Captain Marvel uscirà a marzo, mentre questo a maggio, eppure stiamo già iniziato. É divertente portarsi avanti, è positivo aver girato già la maggior parte del film. Quindi stiamo andando avanti con il nostro tradizione processo di montaggio”

Ma il fatto che abbiano più tempo per lavorarci non cambia l’approccio al film, ma gli permette di farlo meglio:

“Ant-Man and the Wasp ha avuto poca post-produzione, eppure siamo riusciti a fare molto in post e abbiamo fatto un sacco di buone manovre nonostante il poco tempo. Avengers 4 ha molto più tempo, Ragnarok ne aveva anche di più e abbiamo fatto molto. Riesci sempre a riempire lo spazio che hai. Se hai molto tempo ti motiva ad andare avanti, se non hai tempo ti motiva ad andare avanti in fretta”

Quindi se vi chiedete a che punto sia Avengers 4 la risposta è: montaggio. Ovviamente questo non significa che vedremo presto qualcosa del film, infatti dovremo sperare in un trailer come regalo di Natale, se va bene.

Voi cosa ne pensate? Più tempo per la post-produzione porta ad un lavoro migliore? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
MCU: Come funzionano le scene eliminate per Blu-Ray?
Ant-Man: Ramificazioni di Infinity War nel film
Captain Marvel: Gerry Conway dice la sua sul film
Peyton Reed: Il regista fantastica su I Fantastici Quattro!
MCU: Spielberg e la lettera di raccomandazioni per un’attrice
Ant-Man: Reed assicuara molti easter-egg nel regno quantico
Cloak & Dagger: Joseph sulle differenze con il fumetto
Spider-Geddon: Storie alternative per due personaggi storici
Ant-Man: Esplorazione del regno quantico in una nuova clip

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *