Intera specie

Avengers: Jason Aaron stermina un’intera specie [SPOILER]

Ogni tanto gli scrittori Marvel sono colti da follie omicide che farebbero impallidire anche Martin, e questa volta si sono spinti fino a uccidere un’intera specie! Vediamo di cosa si tratta!

Ebbene sì, nella nuova serie degli Avengers non ci vanno leggeri e già hanno deciso di uccidere un’intera specie, ovviamente ci sono SPOILER quindi attenti!

SPOILER

Ed eccoci qui pronti per SPOILERLANDIA direttamente dal numero 3 di Avengers.

Ebbene sì, la Marvel ha deciso di sterminare l’intera specie degli Eterni, di cui ora non sembrano più esserci segni di vita. Tutto questo è accaduto in poche ore, secondo i calcoli di Strange, ma la rivelazione più importante viene da Ikaris trovato morente da Tony Stark:

“Non credo di essere mai stato vivo. Noi siamo una bugia, Tony Stark. Noi Eterni eravamo solo dei grandi sciocchi. Non eravamo qui per proteggervi. Coltivarvi. Noi eravamo qui per coltivarvi. La vostra virulenza. Per loro. Per gli dei dello spazio. Voi… siete un patogeno utile… Voi siete l’ultima… […] sono caduto. Cadere sembra buono per una volta. L’Ospite Finale. Non lasciategli sguinzagliare l’Orda. Solo… Solo la Unimind può fermarli. Solo voi potete essere la cura”

Con ‘voi’ Ikaris si riferisce agli Avengers che anche dalle parole di Loki risultano in qualche modo essere “figli” degli Eterni, ma come possono essere loro la cura contro l’ospite finale, specie se finiscono sempre per essere separati?

Voi cosa ne pensate? Hanno fatto bene ad uccidere l’intera specie degli Eterni? O li salveranno tra qualche numero? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Ant-Man: Come Pym tiene i progetti lontani dalle mani di Stark
Ant-Man: Luis racconta il primo incontro tra Luis e Scott
Ant-Man: L’importanza dei personaggi di seconda generazione
Infinity War: Vedremo un Thanos Cut del film?
Ant-Man: Reed su come la Pfeiffer è entrata nei panni di Wasp
Ant-Man 3: Peyton Reed sembra essere speranzoso a riguardo!
X-Force: Come Goddard ha tratto ispirazione da The Good Place
MCU: Ross Marquand vorrebbe essere Moon Knight!
MCU: Inizialmente dovevamo vedere Wasp in Civil War?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *