Titans: Minka Kelly conferma l’uscita in autunno e parla di Dove!

Ecco le ultimissime novità sull’uscita di “Titans” e sul personaggio di Dove che Minka Kelly ha rivelato in delle recenti interviste!

Negli ultimi giorni Minka Kelly è stata ospite di diversi show radiofonici ed ha ovviamente parlato anche di “Titans”, serie targata DC in cui avrà il ruolo di Dove.

La bella attrice ai microfoni di On With Mario Lopez ha parlato del nuovo servizio streaming DC Universe, rivelando:

“La DC lancerà il suo servizio streaming e lo faranno con questo show in autunno.”

“Titans” quindi uscirà in concomitanza con il lancio della piattaforma DC Universe questo autunno, e la Kelly sarà una delle protagoniste. Il suo personaggio, Dove, però sarà un po’ diverso da quello dei fumetti e a rivelarcelo è lei stessa nell’intervista con IHeartRadio:

“Ho un passato di danza classica, ginnastica e jiu jitsu, quindi ho molto talento. Dunque so combattere, ho un costume e ho le ali. Non posso volare perchè proviamo ad essere il più realistici possibile… volare non sarebbe realistico, no? Sono una persona vera, ho le ali ma quelle sono il mio scudo, la mia arma. Prendo le persone sotto la mia ala e le proteggo, e le uso per farci a fette la gente mentre combatto. Riguardo il combattimento, abbiamo tutti uno stile specifico individuale e il mio è una sorta di ballo.”

Nei fumetti Dove è addirittura in grado di trasformarsi in una colomba e volare, ma pare proprio che questi aspetti non saranno riportati sul piccolo schermo, visto che la serie sarà più realistica.

kelly

Che dite, vi piace questo cambiamento o avreste voluto vedere messi in scena anche i poteri della supereroina? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Watchmen: rivelato il ruolo di Jeremy Irons?
Teen Titans GO: ecco le prime recensioni trapelate online!
Watchmen: Jeremy I. nel cast della serie HBO!
Aquaman: James Wan mostra la foto di una battaglia del film
Aquaman: Amber Heard rivela dei sorprendenti dettagli su Mera!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *