Watchmen: rivelato il ruolo di Jeremy Irons?

The Hashtag Show potrebbe aver rivelato quale sarà il ruolo di Jeremy Irons in “Watchmen”. Vediamo chi potrebbe essere!!

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, Jeremy Irons è entrato a far parte del cast delle nuova serie HBO “Watchmen” in ruolo importante. Il ruolo, tuttavia, è rimasto un mistero… fino ad ora (forse)!

Un nuovo report di The Hashtag Show, infatti, descrive più nel dettaglio il personaggio di Irons e ciò che ne viene fuori è una corrispondenza quasi assoluta con la versione più matura di Adrian Veidt, ovvero Ozymandias.

The Hashtag Show presenta il personaggio come “estremamente intelligente, e non te lo lascerà dimenticare. Una sorta di William Hurt con una leggera sindrome di Asperger. È abituato ad essere obbedito e ad avere sempre ragione, è arrogante, erudito e aristocratico. Fisicamente è in forma e non ha mai saltato un allenamento in vita sua.”

Questo profilo sembra proprio rispecchiare l’Ozymandias dei fumetti di “Watchmen”, a parte l’origine del personaggio che nei comics è tedesca e non inglese.

irons

Vedremo se sarà proprio questo il ruolo di Irons, e che tipo di storia avrà nella serie. Voi che ne dite, vi piacerebbe vedere l’attore inglese in questo ruolo? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Watchmen: Jeremy I. nel cast della serie HBO!
Aquaman: James Wan mostra la foto di una battaglia del film
Aquaman: Amber Heard rivela dei sorprendenti dettagli su Mera!
Lucifer: primi dettagli sulla quarta stagione prodotta da Netflix!
Joker: data e luogo delle riprese del film sulle origini

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *