Aquaman: James Wan mostra la foto di una battaglia del film

James Wan svela in anteprima una scena tratta da “Aquaman” con il pretesto della presentazione del Funko a lui dedicato. Chi sarà il misterioso avversario di Arthur Curry?

I fan dovranno attendere il San Diego Comic-Con per dare il primo sguardo al trailer di “Aquaman”, ma il regista James Wan ha voluto mostrare una piccola anteprima di quella che sembra essere una battaglia sott’acqua.

Wan, presentando su Instagram il Funko Pop realizzato in suo onore, ha deciso di mettere come sfondo un’immagine di Aquaman che affronta un avversario.

Nella didascalia alla foto si può leggere:

“Il mio clone è finalmente arrivato! Grazie @Originalfunko. Mettilo/Mettimi subito a lavoro.”

Ovviamente lo scatto non è accidentale, tuttavia, sapendo ancora poco del film è impossibile dire chi sia il suo avversario. Dato che abbiamo potuto vedere una prima immagine di Black Manta con l’elmo caratteristico, ci sentiamo di escludere la possibilità che sia lui, potrebbe però essere Orm in armatura.

james

Non ci resta che attendere il trailer, speriamo, per scoprire chi sia il misterioso personaggio! Quanto hype avete? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Aquaman: Amber Heard rivela dei sorprendenti dettagli su Mera!
Lucifer: primi dettagli sulla quarta stagione prodotta da Netflix!
Joker: data e luogo delle riprese del film sulle origini
Titans: Wonder Girl confermata nella serie!
Lucifer: gli Amazon Studios in trattative per salvare la serie

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *