Aquaman: Amber Heard rivela dei sorprendenti dettagli su Mera!

Amber Heard ci rivela dettagli interessanti sul suo personaggio in “Aquaman”, Mera. Ecco cosa sarà come nei fumetti e cosa no!

Mera ha fatto il suo debutto in “Justice League”, ma in “Aquaman” avrà un ruolo decisamente più importante che ci permetterà di conoscerla meglio. Ma quanto dei fumetti sarà in questa Mera, e quanto verrà modificato?

A darci delle indicazioni importanti è l’interprete stessa, Amber Heard, che del suo personaggio ha rivelato dei dettagli molto interessanti e, per certi versi, sorprendenti:

“Lei è una guerriera che è stata cresciuta dalla regina di Atlantide prima che morisse. Conosciamo Mera quando la regina se ne è ormai andata da molto tempo e per tutta la vita è stata preparata per prenderne il posto. È stata cresciuta per servire il proprio regno e per governare Atlantide con il Re Orm (Patrick Wilson).”

Si tratta di un grande cambiamento rispetto ai fumetti, dove invece Mera è tipicamente la compagna di Arthur Curry nonostante gli scontri iniziali. Anche se probabilmente le cose andranno comunque in questa direzione, pare dunque che nel film la regina dei mari sarà la promessa sposa di Orm, ovvero Ocean Master.

A parte questo grande cambiamento, sembra che gli aspetti legati alla personalità del personaggio saranno molto fedeli alla fonte cartacea:

“È molto disciplinata, quasi militaresca. È completamente concentrata e impegnata nel salvare la sua nazione e questo fa da stimolo per salire in superficie e chiedere l’aiuto di Arthur, che è l’esatto opposto di Mera. Lui vive il momento, è confuso riguardo la propria identità, gli manca uno scopo e la concentrazione di Mera, il che li rende una coppia improbabile. Ma sono queste differenze che rendono la relazione fra i due ricca di sfumature. Dove uno è forte, l’altro è debole. Queste differenze aprono la strada alla creazione del loro legame”, ha dichiarato la Heard.

Anche i poteri rispecchieranno quelli dei fumetti. L’attrice in proposito ha rivelato:

“C’è una gerarchia vecchio stampo che governa Atlantide, in questa gerarchia sociale ci sono diverse tribù. Alcuni di noi hanno dei poteri, il mio è l’idrokinesi… non faccio solo bolle!”

Amber Heard

Ragazzi siete curiosi di vedere la Mera della bella Amber Heard finalmente in azione? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Lucifer: primi dettagli sulla quarta stagione prodotta da Netflix!
Joker: data e luogo delle riprese del film sulle origini
Titans: Wonder Girl confermata nella serie!
Lucifer: gli Amazon Studios in trattative per salvare la serie
DC Entertainment: Geoff Johns lascia il ruolo di presidente!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *