Lucifer: primi dettagli sulla quarta stagione prodotta da Netflix!

Ecco le ultime novità sulla quarta stagione di “Lucifer” che andrà in onda su Netflix. A parlare sono gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich!

Come tutti ormai saprete, Netflix ha salvato “Lucifer”, decidendo di produrre la quarta stagione della serie.

Gli showrunner della serie, Joe Henderson e Ildy Modrovich, hanno parlato della nuova stagione e dei cambiamenti che il cambio di emittente comporterà e hanno confermato che avremo 10 episodi. Le riprese, inoltre, inizieranno “presto, intorno ad agosto”!

Una delle domande più importanti sulla quarta stagione, però, riguarda proprio la storia di Lucifer. La stagione più corta (10 episodi contro i 22 abituali) cambierà l’arco narrativo che era stato previsto? Sembra di no. Ecco le parole di Modrovich:

“La stagione sarebbe stata comunque divisa in due parti, quindi racconteremo solo una prima parte molto forte ed estrema.”

Poi Henderson ha continuato:

“L’ordine di episodi ridotto ci permetterà di concentrare la storia e definirla, e questo è ciò che più ci entusiasma. Abbiamo una prima metà molto forte che ora diventerà una storia fantastica.”

Una cosa che non cambierà è invece la lunghezza degli episodi:

“Credo che ci manterremo intorno ai nostri 43 minuti, è una cosa di cui parleremo con Netflix. Speriamo di poter avere una certa flessibilità, cosicché se c’è una scena che amiamo e non vogliamo tagliare non saremo obbligati a farlo. Ma non passeremo di colpo ad avere episodi lunghi un ora e mezza!”

quarta

Ragazzi, speriamo che questa storia sia veramente bellissima! Non vediamo l’ora, e voi?? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Joker: data e luogo delle riprese del film sulle origini
Titans: Wonder Girl confermata nella serie!
Lucifer: gli Amazon Studios in trattative per salvare la serie
DC Entertainment: Geoff Johns lascia il ruolo di presidente!
Doom Patrol: rivelata la location e il periodo delle riprese!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *