XTermination

XTermination: Personaggi di “The Gifted” nel fumetto?

Nella nuova serie XTermination la vita non sarà facile per tutti gli amici mutanti nell’Universo Marvel. Però potremmo vedere due nuovi personaggi dalle serie tv traslati al fumetto! Vediamo di cosa si tratta!

XTermination arriverà presto nelle fumetterie americane ma nel frattempo Pepe Larraz, disegnatore della serie, ci regala dei piccoli dettagli e delle tavole dai vari numeri, e in una di esse vediamo due personaggi che ci sembrano familiari.

In questa tavola di XTermination vediamo chiaramente due fratelli e i poteri della ragazza che sono identici a quelli di Lauren Strucker in The Gifted, possiamo dunque assumere che in questo nuovo universo mutante verranno inseriti anche alcuni personaggi della serie TV, o meglio le loro incarnazioni.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi è sensato portare versioni cinematografiche nei fumetti? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Howard the Duck: Lea Thompson vorrebbe dirigere il film
Evangeline Lilly sul costume più comodo del MCU
Hawkeye: Un film finalmente in considerazione nel MCU?
GotG Vol.2: Gunn rivela una canzone suggerita dai fan
Infinity War: I Russo difendono la scelta del finale
MCU: Jeremy Renner su Avengers 4 e i fan contro i Russo
MCU: Stan Lee non è contento di Thanos e delle sue azioni
20 film in 10 anni: Kevin Feige sul lavoro del MCU
#Feigedicecose : Tutto sul futuro del MCU!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *