Lucifer: gli Amazon Studios in trattative per salvare la serie

“Lucifer” ha ancora una speranza: gli Amazon Studios. Ecco come procedono le trattative ed entro quanto si dovrà prendere una decisione!

Come ormai tutti i fan sanno, lo scorso mese la FOX ha preso la discussa decisione di cancellare “Lucifer”. Gli spettatori affezionati allo show hanno subito lanciato una petizione per salvare la serie. L’iniziativa, oltre ad aver riscosso grande successo, ha portato forse ai risultati sperati: gli Amazon Studios stanno considerando l’idea di salvare “Lucifer” e sono in trattative.

A confermarlo è Jennifer Salke, capo della programmazione degli Amazon Studios, che a Deadline ha dichiarato:

“Stavamo parlando di ‘Lucifer’. Non sono sicura di dove siamo ora con le trattative, ma so che i vertici internazionali, soprattutto quelli del gruppo inglese, hanno insistito molto su questo show.”

La decisione, però, dovrà essere presa in fretta: la star della serie Lauren German ha infatti rivelato che il cast è vincolato contrattualmente solamente fino al 16 di giugno, dopo di che tutti gli attori saranno liberi di accettare altri ruoli.

Amazon Studios

Pensate che gli Amazon Studios salveranno “Lucifer”? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
DC Entertainment: Geoff Johns lascia il ruolo di presidente!
Doom Patrol: rivelata la location e il periodo delle riprese!
Titans: prime foto di Jason Todd e possibile arrivo di Superboy
Gotham: uno degli attori rivela che la stagione 5 avrà 10 episodi!
Cyborg:”Doom Patrol” determina la cancellazione del film?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *