In considerazione

Hawkeye: Un film in considerazione nel MCU?

Un film su Hawkeye sembra essere finalmente in considerazione per la Fase 4, ma a quanto sembra dalle indiscrezioni potrebbe essere diverso da come ce lo aspettiamo! Vediamo di cosa si tratta!

I piani per i film MCU sono pronti fino al 2025 e per la Fase 4 tutto è possibile, quindi perchè non prendere in considerazione anche un film su Hawkeye? Secondo una fonte solitamente attendibile sembra che Feige lo abbia preso seriamente in considerazione, ma forse non nella maniera che ci aspettiamo.

Come già sappiamo Feige ha parlato di includere più donne e più incarnazioni di uno stesso personaggio all’interno della Fase 4, quindi questo potrebbe portarci a pensare all’introduzione di Kate Bishop. Ma per un film su Hawkeye, per quanto qualcuno possa apprezzare il personaggio, potrebbe essere una presa in giro, soprattutto per coloro che hanno visto solo i film e quindi hanno un solo Occhio di Falco in mente, anche se potrebbe non rimanere con quel nome a lungo.

Per capire se Clint resterà Occhio di Falco dovremo aspettare Avengers 4, per scoprire se diventerà Ronin, ma anche in quella situazione sarebbe strano inserire una Kate adolescente come nel fumetto senza prima mettere davanti ai fan del MCU gli Young Avengers, che di per sè sono difficili da trasportare sullo schermo senza fare troppi errori.

Ovviamente le origini di questo Occhio di Falco sono diverse da quelle fumettistiche, ma ora come ora sarebbero difficili da prendere in considerazione dato che l’attore non ha più l’età per interpretare un giovane Clint. Quindi se proprio vogliamo andare per l’idea del personaggio giovane possiamo inserire sì Kate Bishop, ma di un’età un po’ più adulta e in collaborazione con Clint, come si è visto in molti fumetti negli ultimi anni, magari rimanendo a livello di strada e non inserendo minacce cosmiche, mistiche o al di fuori di questo mondo.

Voi cosa ne pensate? Quale idea vi piacerebbe per un film su Hawkeye? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
GotG Vol.2: Gunn rivela una canzone suggerita dai fan
Infinity War: I Russo difendono la scelta del finale
MCU: Jeremy Renner su Avengers 4 e i fan contro i Russo
MCU: Stan Lee non è contento di Thanos e delle sue azioni
20 film in 10 anni: Kevin Feige sul lavoro del MCU
#Feigedicecose : Tutto sul futuro del MCU!
Avengers 4: Possibile un ritorno di Peggy Carter nel MCU?
MCU: La voce di Bettany gli ha fatto ottenere i ruoli
Luke Cage 2: sinossi e titoli degli episodi!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *