Renner su Avengers 4

MCU: Jeremy Renner su Avengers 4 e i fan contro i Russo

Eccolo che torna finalmente a parlare dei film Marvel. Vediamo cosa ha da dire Jeremy Renner su Avengers 4 e la reazione del web, preoccupato per la sorte del suo personaggio! Vediamo cosa ha detto!

Finalmente possiamo sentire qualcosa da Renner su Avengers 4 e altro, soprattutto dopo la rivolta dei suoi fan contro i Russo per la sua assenza nello scorso film. Sentiamo cosa ha detto:

“Tutti dobbiamo morderci la lingua a riguardo. Ma se vi è piaciuto Infinity War, ci sono ancora delle cose da fare. Quello che so è che sarà assolutamente meraviglioso”

Che sia meraviglioso e intenso è quello che sperano tutti gli spettatori. Ma ora c’è un’altra questione di cui l’attore ha voluto parlare. Quali sono le parole di Renner su tutte le reazioni contro i Russo perchè lui non c’era?

“É stata una bella sensazione, suppungo. Credo che i Russo però abbiamo ricevuto fin troppe minacce di morte. Quindi posso solo dire che è stato veramente intenso e che mi dispiace!”

Quando i fan sono così appassionati che bisogna chiedere scusa ai registi, si capisce che è una cosa grossa. Per ora continua la segretezza ma almeno abbiamo la certezza che Renner sarà presente nel prossimo film per mostrarci questa storia.

Voi cosa ne pensate? Quando potranno dire qualcosina? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
MCU: Stan Lee non è contento di Thanos e delle sue azioni
20 film in 10 anni: Kevin Feige sul lavoro del MCU
#Feigedicecose : Tutto sul futuro del MCU!
Avengers 4: Possibile un ritorno di Peggy Carter nel MCU?
MCU: La voce di Bettany gli ha fatto ottenere i ruoli
Luke Cage 2: sinossi e titoli degli episodi!
Sebastian Stan felice di essere stato rifiutato come Cap!
Marvel TV: Loeb e le conseguenze dello schiocco nelle serie!
Cloak & Dagger: Il forte cambiamento della origin story!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *