DC Entertainment: Geoff Johns lascia il ruolo di presidente!

Geoff Johns non è più lo Chief Creative Officer della DC Entertainment. Ecco cosa è successo e quale sarà ora il suo ruolo all’interno della compagnia!

Ieri mattina è stato annunciato ufficialmente che Geoff Johns ha rinunciato alla carica di Chief Creative Officer della DC Entertainment.

Ma non temete, Johns sarà ancora parte della DC, questa volta però in ruolo più creativo dato che si occuperà in prima linea di diversi progetti insieme alla sua casa di produzione, la Mad Ghost Productions. Il primo progetto a cui si dedicherà l’ormai ex CCO della DC Entertainment sarà il film “Green Lantern Corps”, di cui scriverà la sceneggiatura (da vedere se lo farà da solo o con David Goyer, ultimo nome indicato come scrittore del film) e sarà il produttore.

Inoltre, Johns continuerà anche a lavorare sulle produzioni di cui faceva già parte, come “Aquaman”, “Shazam!” e “Wonder Woman 2”.

Lo stesso Geoff Johns ha commentato la propria decisione con queste parole:

“Ho accettato il ruolo alla DCE perchè amo i personaggi e questo universo più di ogni altra cosa. Ma, voglio passare il resto della mia vita scrivendo e sul set. Sono eccitato di tornare ad un ruolo più creativo. È un lavoro da sogno su progetti da sogno, andando ancora più a fondo nella vastità del pantheon dei personaggi DC. Sono molto felice anche di continuare a lavorare con il fantastico team della DCE e con i miei colleghi alla Warner Bros.”

geoff

Allora ragazzi, cosa ne pensate della scelta di Geoff Johns? Le produzioni DC ne beneficeranno?


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Doom Patrol: rivelata la location e il periodo delle riprese!
Titans: prime foto di Jason Todd e possibile arrivo di Superboy
Gotham: uno degli attori rivela che la stagione 5 avrà 10 episodi!
Cyborg:”Doom Patrol” determina la cancellazione del film?
Wonder Woman 2: G.J. ha rivelato il titolo?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *