Contento di Thanos

MCU: Stan Lee non è contento di Thanos e delle sue azioni

Il nonnino Stan Lee è tornato con un messaggio e non sembra essere contento di Thanos e delle sue ultime azioni! Scopriamo che cosa ha detto a riguardo!

Stan Lee non è affatto contento di Thanos e di quello che ha fatto ai suoi piccoli personaggi, vediamo insieme cosa ha da dire a Thanos:

“Vado fuori città per qualche giorno e quando ritorno scopro che Thanos ha distrutto tutto! Tutti i miei personaggi. Questa è l’ultima volta che faccio una vacanza a basso costo. Beh, sfortunatamente significa un sacco di lavoro in più per me. Ma non preoccupatevi. Prima che possiate accorgervene, avrò i nostri amici pronti a colpirlo. E se fossi Thanos inizierei a lasciare la città. Excelsior!”

Ovviamente Stan Lee non è contento di Thanos. Nessuno dovrebbe far male ai figli fumettistici di Stan Lee, e lui di certo vorrebbe vendicarli.
Voi cosa ne pensate? Chi potrebbe creare ora per distruggere Thanos? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Avengers 4: Possibile un ritorno di Peggy Carter nel MCU?
MCU: La voce di Bettany gli ha fatto ottenere i ruoli
Luke Cage 2: sinossi e titoli degli episodi!
Sebastian Stan felice di essere stato rifiutato come Cap!
Marvel TV: Loeb e le conseguenze dello schiocco nelle serie!
Cloak & Dagger: Il forte cambiamento della origin story!
Cloak and Dagger: Pokaski parla del duo!
Legion: Le novità su David Haller vicino al fumetto!
Sony: Nuovo trailer di Spider-Man: Into The Spider-Verse

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *