Titans: prime foto di Jason Todd e possibile arrivo di Superboy

Nuove immagini dal set di “Titans” ci mostrano Jason Todd, mentre un casting call ci svela il probabile arrivo di Superboy. Ecco i dettagli!

Le riprese di “Titans” sono in corso e sembrano andare a gonfie vele. Direttamente dal set arrivano le prime immagini di uno dei membri della Bat Family che prenderanno parte all’azione: il Jason Todd interpretato da Curren Walters. Eccole:

Non è ancora chiaro se il Todd di Walters vestirà anche lui i panni di Robin in questa stagione, come il Dick Grayson di Thwaites.

Ma le novità non finiscono qui. Dei nuovi report sembrano ammiccare all’arrivo, nel finale di stagione, di un altro famoso sidekick: Superboy!

Ecco come descrive il personaggio The Hashtag Show:

“Si riferiscono al personaggio come ‘David’, si tratta di un ragazzo caucasico intorno ai 20 anni con i capelli scuri che dovrebbe comparire come guest star nel tredicesimo episodio, ovvero il finale di stagione. ‘David’ viene descritto come un individuo potente e senza pietà, al punto che ha recentemente gettato nel caos le persone che lo hanno tenuto prigioniero in un misterioso laboratorio. Quando incontriamo ‘David’ egli è da poco scappato da suddetto laboratorio. Chiunque vedremo nel ruolo avrà la possibilità di diventare un regular nelle prossime stagioni.”

Nel casting call, come potete vedere, non viene detto esplicitamente il nome di Superboy, ma la storia rispecchia esattamente le origini del personaggio in “Young Justice”.

superboy

Ragazzi, che ne dite di Jason Todd? E del probabile arrivo di Superboy? Ditecelo nei commenti!!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Gotham: uno degli attori rivela che la stagione 5 avrà 10 episodi!
Cyborg:”Doom Patrol” determina la cancellazione del film?
Wonder Woman 2: Geoff Johns ha rivelato il titolo?
TDK: Kevin Conroy pensa che la voce di Bale fosse strana
Wonder Woman 2: Chris Pine è sul set del film?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *