Cyborg:”Doom Patrol” determina la cancellazione del film?

Con l’annuncio di “Doom Patrol” su DC Universe, il film da solista di Cyborg, spin-off di “Justice League”, è a rischio. Vediamo perchè!

Solo lo scorso mese è stata annunciata la serie “Doom Patrol”, destinata ad andare in onda sul nuovo servizio streaming DC Universe, e, secondo quanto è stato rivelato, il personaggio di Cyborg giocherà un ruolo molto importante.

Cosa ne sarà quindi del film annunciato tempo fa che dovrebbe avere per protagonista Ray Fisher, già interprete di Cyborg in “Justice League”? Basandoci sui precedenti ci sentiamo di supporre che non sia più nei piani della DC, almeno per un prossimo futuro.

C’è infatti una sorta di patto fra serie TV e film DC di cui è un esempio ciò che è avvenuto per il personaggio di Deathstroke. Il villain era stato utilizzato molto nella serie “Arrow”, ma, con l’approdo sul grande schermo, il produttore della serie Guggenheim ha rivelato che non gli è più permesso farlo comparire nello show. Basandoci su questo precedente pare proprio che il film, almeno per ora, non si farà. In ogni caso, vedremo se la DC si pronuncerà su tale questione.

doom patrol

E voi, vorreste vedere comunque il film solista su Cyborg? O preferite vedere come verrà riportato nella serie “Doom Patrol”? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Wonder Woman 2: Geoff Johns ha rivelato il titolo?
TDK: Kevin Conroy pensa che la voce di Bale fosse strana
Wonder Woman 2: Chris Pine è sul set del film?
DC: cancellata la serie a fumetti “Lanterna Verde”!
Watchmen: annunciati i membri del cast della serie HBO!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *