Wonder Woman 2: Geoff Johns ha rivelato il titolo?

Geoff Johns cambia l’header di Twitter con un’immagine che sembra suggerire il titolo del sequel di “Wonder Woman”. Vediamo di cosa si tratta!

Poche cose si sanno di “Wonder Woman 2” e una di queste è l’ambientazione negli anni ’80 che la stessa regista, Patty Jenkins, ha confermato. Ora questo piccolo dettaglio potrebbe servire per interpretare il nuovo logo condiviso da Geoff Johns.

Il capo della DC Entertainment ha recentemente cambiato l’header del proprio profilo Twitter con una nuova immagine che riporta la scritta “WW 84”.

Che quel “WW 84” sia il titolo della pellicola? La Jenkins non ha mai specificato quale anno nello specifico, quindi potrebbe benissimo trattarsi dell’84 per quel che ne sappiamo.

Ovviamente queste sono solo supposizioni, e quindi non confermate. L’immagine potrebbe anche essere del tutto scollegata a Wonder Woman, ma la coincidenza è quantomeno sospetta. Non stupitevi quindi se nel titolo ufficiale del sequel di “Wonder Woman” troverete il numero 84!

Geoff Johns

Non suonerebbe neanche male “WW 84”, non trovate? Diteci la vostra sul nuovo header di Geoff Johns nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
TDK: Kevin Conroy pensa che la voce di Bale fosse strana
Wonder Woman 2: Chris Pine è sul set del film?
DC: cancellata la serie a fumetti “Lanterna Verde”!
Watchmen: annunciati i membri del cast della serie HBO!
Gotham: la quinta stagione si incentrerà su “Batman: Zero Year”

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *