Krypton: grandissimo cambiamento nelle parentele kryptoniane!

In “Krypton” è stata rivelata una parentela importante che sicuramente avrà delle ripercussione sulle due case kryptoniane per eccellenza! Vediamo cosa è successo in “Hope”!

ATTENZIONE SPOILER PER L’EPISODIO “HOPE” DI KRYPTON!!!

 

“Krypton” si avvia alla chiusura della prima stagione e finalmente è stata sganciata la bomba sull’identità del padre del Generale Dru-Zod… ed è una notizia sconvolgente che ribalta le parentele kryptoniane!

Nell’ultimo episodio andato in onda negli USA è stato infatti confermato che Seg-El è il padre del Generale arrivato dal futuro, rendendolo così il fratellastro di Jor-El e quindi zio di Superman.

In una delle prime scene dell’episodio, Zod decide di entrare in azione per liberare Doomsday e Lyta decide di aiutarlo. Arrivati, Lyta ricorda che per aprire la camera di sicurezza serve il sangue sia di uno Zod che di un El. La dona quindi chiede a Dru-Zod come intenda procurarsi il sangue di Seg-El e il Generale ribatte che non ce n’è bisogno. Si fa un taglio sulla mano e apre la camera.

Zod rivela di non aver saputo chi fosse il padre fino a che non ha visto Lyta e Seg insieme, facendo poi due più due.

kryptoniane

Allora ragazzi, cosa ne pensate di questa rivelazione sulla due stirpi kryptoniane per eccellenza? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Justice League: Henry Cavill non le manda a dire!
Gotham: per la quinta stagione dovremo aspettare il 2019
Wonder Woman 2: le riprese molto presto secondo la Jenkins
Gotham: il rinnovo tanto atteso dipendeva da ‘Lethal Weapon’?
Lucifer: FOX cancella lo show, showrunner chiede aiuto ai fan

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *