Justice League: Henry Cavill non le manda a dire!

Henry Cavill senza peli sulla lingua dice la sua sul flop “Justice League” e sulle scelte promozionali! Ecco le sue dichiarazioni!

Dopo i risultati piuttosto deludenti di “Justice League”, Henry Cavill, interprete di Superman, ha deciso di parlarne pubblicamente e come suo solito non le ha di certo mandate a dire!

Per l’attore inglese da questo “fallimento” si può solo imparare, e ad Empire Magazine ha dichiarato:

“Penso che tutte quelle cose abbiano un tempo e uno spazio. Ci sono molte ragioni per le quali la gente ha reagito nel modo in cui ha reagito. Sono tutte lezioni da imparare.”

“Justice League” è fino ad ora il film DC/Warner Bros che ha incassato di meno, appena 657 milioni di dollari in tutto il mondo. Che sia stato anche colpa della campagna promozionale, in minima parte?

La Warner ha infatti deciso di mostrare l’Uomo d’Acciaio in un teaser iniziale, per poi passare il resto della promozione praticamente ignorando la presenza del personaggio nel film. Per Henry Cavill questa scelta è stata “ridicola”:

“Beh, l’intera idea è stata leggermente ridicola e onestamente credo che tutti l’abbiano vista in questo modo. Ovviamente se sono nel tour promozionale, sono nel film.”

henry

Cavill non si è di certo risparmiato nelle sue affermazioni. E voi, siete d’accordo con lui? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Gotham: per la quinta stagione dovremo aspettare il 2019
Wonder Woman 2: le riprese molto presto secondo la Jenkins
Gotham: il rinnovo tanto atteso dipendeva da ‘Lethal Weapon’?
Lucifer: FOX cancella lo show, showrunner chiede aiuto ai fan
Peter Jackson potrebbe considerare di dirigere un film DC!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *