Quinta Stagione

Gotham: per la quinta stagione dovremo aspettare il 2019

Finalmente “Gotham” è stata rinnovata per una quinta stagione, che sarà anche l’ultima, ma cosa accadrà? Quali saranno le novità? Ma soprattutto… quando uscirà? A quanto pare non tanto presto!

A quanto pare, nonostante i fan possano tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda il rinnovo della serie, “Gotham” non arriverà sui nostri schermi prima del 2019. Sembra infatti che l’intera stagione uscirà nel 2019, con un minimo di 13 episodi, in modo da fare arrivare la serie ad un totale di 100 episodi. Questa non è l’unica notizia riguardante questa quinta stagione però, a quanto pare infatti vedremo finalmente la metamorfosi definitiva di Bruce Wayne in Batman. Inoltre, come già detto dai produttori, sarà come una sorta di reboot, in particolare Danny Cannon ha parlato di cosa succederà nella quinta stagione e di quali saranno le conseguenze di “No Man’s Land”:

“I nostri personaggi hanno raggiunto una maturità, sono ormai ben delineati e penso che sia giusto cambiare la percezione che il pubblico ha di loro. Il termine ‘reboot’ significa che quando pensi di conoscere qualcuno, quella persona cambia totalmente, quando pensi che la quinta stagione sarà come la quarta, ecco che si trasforma in qualcosa di completamente diverso. Nuovi personaggi arriveranno ed i vecchi subiranno le conseguenze di ‘No Man’s Land’. Non solo loro, ma anche la città sarà cambiata, tutto sarà diverso, abbiamo dipinto uno scenario differente.”

Quinta Stagione

Parole che fanno sperare molto, ma che incutono parecchio timore. Questo cambiamento di rotta potrebbe benissimo sistemare ciò che non va nei personaggi e nella serie in generale, ma potrebbe anche rischiare di rovinare ciò che invece funziona. Nonostante tutto, ho personalmente un’incredibile dose di hype per questa quinta stagione, poiché finalmente vedremo Batman! Inoltre sono curioso di vedere uno scontro tra Bats e Jeremiah!

Che ne pensate? Siete d’accordo con la decisione dei produttori? Fateci sapere!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Wonder Woman 2: le riprese molto presto secondo la Jenkins
Gotham: il rinnovo tanto atteso dipendeva da ‘Lethal Weapon’?
Lucifer: FOX cancella lo show, showrunner chiede aiuto ai fan
Peter Jackson potrebbe considerare di dirigere un film DC!
Zack Snyder: foto di Cavill con il costume Christopher Reeve
Wonder Woman 2: ecco quanto guadagnerà Patty Jenkins!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Joker

Sono uno studente di Giurisprudenza all'Università di Catania a cui piacciono film, fumetti, manga ed anime. Per me non esiste una guerra per quale universo sia migliore, amo sia Marvel che DC, con una lieve predilezione per quest'ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *