Diversità

Deadpool 2: Morena Baccarin parla della diversità e trucco!

Morena Baccarin, interprete di Vanessa, ha parlato della diversità nei film e della parte peggiore sul set di Deadpool 2! Vediamo insieme cosa ha detto a riguardo!

La diversità in Deadpool 2 la fa da padrone, mostrando un gruppo variegato di eroi ed elementi multietnici e secondo Morena Baccarin, il mondo è pronto per questa diversità:

“Credo che le persone siano pronte per un cambiamento. Credo che tutti siano pronti a vedere qualcosa che rifletta i nostri tempi un po’ di più”

Abbiamo già visto in altri film come la diversità abbia portato il pubblico ad un nuovo livello, ma la Baccarin non ha parlato solo di questo, ma anche del suo lavoro con Ryan:

“Lui è una persona davvero meravigliosa, sono una sua fan da quando lavoro con lui. Lavora sodo ed è incredibilmente intelligente, talentuoso e una brava persona. Le protesi (le parti in lattice del costume) con cui dovevo pomiciare costantemente invece erano la cosa peggiore”

Non penso che nessuno vorrebbe baciare una faccia di gomma, ma è un lavoro che qualcuno deve pur fare.

Voi cosa ne pensate? Si può aggiungere diversità al tutto? Voi baceresti la faccia prostetica di Deadpool? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Avengers 4: Un personaggio morto morto avvistato sul set?
Venom: Il simbionte presenta un elemento classico?
S.H.I.E.L.D.: La serie viene rinnovata per una sesta stagione!
Benedict Cumberbatch sulla paga uguale per tutti!
S.H.I.E.L.D.: Un futuro incerto e dei “guerrieri” alla porta?
Infinity War: I Russo sul fato dei personaggi dopo Thanos!
Marvel TV: Chloe Bennet e lo SHIELD nella bolla!
MCU: Kevin Feige parla dell’introduzione di Kamala Khan!
Deadpool 2: Come ha reagito Rob Liefeld al film?

Infinity War: Titoli spaventosi e ThanosdemandsYourSilence!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *