Morto morto

Avengers 4: Un personaggio morto morto avvistato sul set?

Non si dà mai tregua ai morti del MCU. Ora che il mondo è pronto per delle nuove congetture su Avengers 4, sembra che un personaggio che credevamo morto morto possa non esserlo così tanto!

Ormai nessuno, anche se morto morto, potrebbe essere considerato con certezza fuori dai giochi secondo le indiscrezioni del web, e questa volta parliamo del povero Quicksilver che ha fatto una gran brutta fine nel 2015 e non ci saremmo mai più aspettati di vedere sullo schermo.

Secondo alcune fonti l’attore Aaron Taylor-Johnson è stato avvistato sul set durante le riprese di Avengers 4, il che potrebbe far pensare ad un suo ritorno, ma prima che qualcuno gridi allo scandalo ci sono effettivamente due motivazioni per cui potremmo rivedere il velocista in azione.

La prima opzione prevede che lui rimanga morto morto in questa linea temporale, ma uno dei molteplici salti temporali/flashback potrebbe magari coinvolgere il periodo di Age of Ultron, dandoci modo di rivedere i gemelli insieme, magari prima dei fatti di Sokovia, quando sono stati catturati o ancora prima.

La seconda opzione vede Quicksilver morto, ma non cancellato dall’esistenza bensì intrappolato nel regno delle Anime, dato che era legato alla gemma della Mente, e magari si trova nello stesso posto in cui sono finiti Wanda e gli altri, quindi potremmo vedere i gemelli di nuovo insieme e magari potremmo addirittura assistere al ritorno del velocista, dato che quella fu una decisione di Whedon che i Russo potrebbero non condividere più.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi è passato solo per un saluto oppure Pietro non è poi così morto morto? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Benedict Cumberbatch sulla paga uguale per tutti!
S.H.I.E.L.D.: Un futuro incerto e dei “guerrieri” alla porta?
Infinity War: I Russo sul fato dei personaggi dopo Thanos!
Marvel TV: Chloe Bennet e lo SHIELD nella bolla!
MCU: Kevin Feige parla dell’introduzione di Kamala Khan!
Deadpool 2: Come ha reagito Rob Liefeld al film?
Deadpool: Reynolds voleva avere Hugh Jackman, lui risponde!
Black Panther: Il futuro è rosa in Wakanda? Ne parla Coogler!
MCU: Vedremo gli Skrull in Avengers 4?

Infinity War: Titoli spaventosi e ThanosdemandsYourSilence!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *