Fato dei personaggi

Infinity War: I Russo sul fato dei personaggi dopo Thanos!

Qual è il fato dei personaggi che non abbiamo visto durante lo scoriandolamento in Infinity War? Di questo hanno parlato i Russo, confermando o smentendo delle paure dei fan! Vediamo cosa hanno detto!

I personaggi che non abbiamo visto dopo lo schiocco di Thanos sono tanti, e tante sono state le domande su fato dei personaggi mancanti, ma i Russo sono venuti in nostro soccorso, più o meno, dandoci 10 risposte:

  • Howard il Papero: Sopravvissuto, magari lo vedremo in Guardiani Vol.3 per un nuovo cameo

  • Jane Foster: “Troppo spoileroso, almeno potenzialmente” , vedremo un suo ritorno a casissimo dopo che lei e Thor si sono mollati male? Non avrebbe molto senso!

  • Il finto Loki: Lui ha fatto una finaccia come il personaggio che interpretava, è dura la vita da attore cosmico! Ma Jimmy Kimmel sarà certamente felice della sua morte!

  • Betsy Ross: Se vi eravate dimenticati della prima fidanzatina di Hulk non preoccupatevi lei è andata!

  • Zia May: La zia gnocca preferita da Stark è “al sicuro”, ma se Stark tornasse sulla Terra e May pensasse anche solo minimamente che la morte di suo nipote sia colpa di Stark, potremmo trovarci davanti all’ennesima persona che strangola Tony in un film Marvel, se non di peggio!

  • Korg e Miek: Che fine hanno fatto l’uomo di roccia più simpatico di Sakaar e il suo amico? Secondo i Russo si tratta di uno SPOILER, quindi quasi sicuramente li rivedremo presto in qualche iterazione.
    Se ve lo chiedete anche Valkyrie è ancora viva e in giro pronta per nuove avventure.

  • Shuri: La principessa del Wakanda ha lavorato alacremente fino all’ultimo per salvare Visione senza successo, ma dopo quello non l’abbiamo più vista. Sarà ancora viva? Anche questo è uno SPOILER anche se siamo certi che giocherà un ruolo importante in Avengers 4, quindi magari la troveremo ancora lì in laboratorio.

  • Nakia: La spia wakandiana e interesse amoroso di T’Challa non si è vista minimamente nel film, ma tranquilli “Lei è in missione, una missione molto sotto copertura”

  • Ned Leeds: L’uomo sulla sedia è scoriandolato via? Apparantemente anche questo è uno SPOILER, cosa sanno loro su Ned che noi non sappiamo?

  • Lady Sif: Non l’abbiamo vista neanche in Infinity War, nè in Ragnarok, ma lei semplicemente è “Andata” , niente più Lady Sif per noi a quanto pare!

Ed ecco il fato dei personaggi mancanti. Ovviamente Ant-Man e Hawkeye sono vivi e al sicuro e pronti a combattere nel prossimo film, ma ora che sappiamo anche della morte del Galaga Guy, ci rimane una domanda: Dov’è finito Wong? Sta ancora pulendo il Sancta Sanctorum?

Voi cosa ne pensate? C’è qualche personaggio che qui manca secondo voi? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere qualcosa di più sulle Gemme dell’Infinito nel MCU? Ci pensa il nostro Magneto! Eccovi la prima puntata di SuperMagnetar:

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Marvel TV: Chloe Bennet e lo SHIELD nella bolla!
MCU: Kevin Feige parla dell’introduzione di Kamala Khan!
Deadpool 2: Come ha reagito Rob Liefeld al film?
Deadpool: Reynolds voleva avere Hugh Jackman, lui risponde!
Black Panther: Il futuro è rosa in Wakanda? Ne parla Coogler!
MCU: Vedremo gli Skrull in Avengers 4?
Black Panther: Michael B. Jordan parla del Diario di Killmonger
MCU: James Gunn crea un Guardians FAQ per i fan!
Captain Marvel: Annette Bening si unisce al cast? Chi sarà?

Infinity War: Titoli spaventosi e ThanosdemandsYourSilence!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *