Kamala

MCU: Kevin Feige parla dell’introduzione di Kamala Khan!

Per la Fase 4 dobbiamo prepararci a molti personaggi e a quanto pare ben presto potremo vedere Ms. Marvel, ovvero Kamala Khan, sullo schermo. Di questo parla Kevin Feige!

Il futuro del MCU è già in movimento, e a quanto pare il presidente Kevin Feige punta a portarci presto anche Kamala Khan sullo schermo, ma vediamo insieme cosa ha detto:

“Captain Marvel lo stiamo girando proprio adesso con Brie Larson, Ms. Marvel è un’altro personaggio nei fumetti, l’eroina musulmana che viene ispirata da Captain Marvel. Anche lei è già in lavorazione, più o meno. Abbiamo dei piani per introdurla dopo che avremo introdotto Captain Marvel”

Quindi secondo le dichiarazioni di Feige sicuramente vedremo Kamala nella Fase 4, in un futuro in cui probabilmente vedremo più eroi giovani unirsi al MCU.

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere anche Ms. Marvel nel MCU? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Deadpool: Reynolds voleva avere Hugh Jackman, lui risponde!
Black Panther: Il futuro è rosa in Wakanda? Ne parla Coogler!
MCU: Vedremo gli Skrull in Avengers 4?
Black Panther: Michael B. Jordan parla del Diario di Killmonger
MCU: James Gunn crea un Guardians FAQ per i fan!
Captain Marvel: Annette Bening si unisce al cast? Chi sarà?
Infinity War: Come è nato il “Perchè è Gamora” ?
Infinity War: Aiken,effetti speciali, parla del colore di Thanos!
Infinity War: Aiken spiega perchè Spider-Man resiste!

Infinity War: Titoli spaventosi e ThanosdemandsYourSilence!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *