Lucifer: FOX cancella lo show, showrunner chiede aiuto ai fan

La FOX decide di cancellare l’amatissima serie “Lucifer”, ma forse c’è ancora una piccola speranza: lo showrunner Henderson ci dice cosa fare!

Un duro colpo per tutti noi fan di “Lucifer”: dopo tre stagioni, infatti, la FOX ha deciso di cancellare la serie.

L’amata serie con protagonista Tom Ellis è andata in onda fino ad ora il lunedì sera con numeri modesti, questo è vero: il rating era di 0.8 con 3.3 milioni di spettatori. Questi dati non sono stati sufficienti a salvare la serie e quindi questa terza stagione sarà anche l’ultima e il season finale che andrà in onda negli Stati Uniti il 14 maggio sarà in realtà il finale di serie.

Tom Ellis dopo il rilascio ufficiale della notizia ha ringraziato tutti i fan su Twitter. Ecco il messaggio:

“È stata una delle esperienze più belle interpretare Lucifer per gli ultimi tre anni e innamorarmi di voi, i fan. Mi riempe di tristezza confermare i rumor di cui alcuni di voi chiedevano. FOX ha veramente cancellato ‘Lucifer’, mi dispiace tanto ragazzi. #Distrutto”

Ma forse non tutto è perduto. I fedelissimi fan della serie hanno subito espresso allo showrunner Joe Henderson, che come Ellis aveva espresso la propria gratitudine agli spettatori e tristezza per la cancellazione via Twitter, il proprio dispiacere chiedendogli se ci fosse qualcosa da poter fare in proposito.

A quel punto Henderson ha incoraggiato i fan a farsi sentire, nella speranza di riuscire a salvare in extremis la serie:

“Per le persone che mi stanno chiedendo cosa fare…FATE CASINO. Non so assolutamente se abbiamo una possibilità di salvarci, ma sono più che sicuro che lo vorremmo tutti. Abbiamo ancora così tante storie da raccontare. #Lucifer”

In un mondo dominato dai social media, forse “Lucifer” potrebbe ancora avere una possibilità. Altri show dopo la cancellazione sono stati poi rinnovati grazie al sostegno dei fan, basti pensare alle serie “Timeless”, “Arrested Development” e “Community”.

Ciò che comunque rende la cancellazione peggiore è che, per ammissione dello showrunner stesso, la terza stagione finirà con un cliffhanger pazzesco che ora lascerà i fan senza una degna chiusura e con un finale apertissimo. Per questo Henderson si è preso tutte le responsabilità e si è scusato:

“Abbiamo creato un finale di stagione con un cliffhanger enorme così la FOX non avrebbe mai potuto cancellarci. Invece lasceremo tutti voi fan molto frustrati. Mi dispiace molto per questo. #Lucifer”

FOX

Che dire, noi corriamo a twittare a più non posso #SaveLucifer e speriamo nel miracolo, anche solo per avere una degna ultima stagione conclusiva. E voi, volete un’altra stagione di “Lucifer”? Ditecelo nei commenti!!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Peter Jackson potrebbe considerare di dirigere un film DC!
Zack Snyder: foto di Cavill con il costume Christopher Reeve
Wonder Woman 2: ecco quanto guadagnerà Patty Jenkins!
Gotham: il nuovo trailer mostra la brutalità di Jeremiah!
Shazam: Levi accenna ai Demoni dei Sette Peccati Capitali?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *