Zack Snyder: foto di Cavill con il costume Christopher Reeve

In occasione del compleanno di Henry Cavill, Zack Snyder condivide una nuova foto dell’attore con indosso il costume di Christopher Reeve e ha raccontato un aneddoto. Vediamo! 

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Henry Cavill, e, per festeggiarlo, Zack Snyder ha condiviso sul suo account social una nuova foto dell’interprete di Superman con indosso un costume molto speciale: quello di Christopher Reeve!

Il regista nella didascalia all’immagine ha spiegato di aver fatto indossare a Cavill questo costume per dimostrare alla Warner Bros che lui era la scelta perfetta per il ruolo di Superman in quello che poi è stato “Man of Steel”.

Ecco l’immagine:

Snyder nella didascalia scrive:

“Questo è lo scatto che ho fatto per mostrare agli Studios che questo era il mio Superman…loro sono stati d’accordo. Ho avuto il costume dagli archivi della Warner e Henry lo ha onorato. Buon Compleanno fratello mio.”

Non ci sorprende che la Warner Bros abbia concordato con Snyder. Anche se il costume di Christopher Reeve è molto diverso da quello che avrebbe poi indossato l’attore nel film, Cavill è comunque un perfetto Superman!

Christopher Reeve

E voi, cosa ne dite? Cavill è stata la scelta migliore? O avreste visto anche qualcun altro nel ruolo? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Wonder Woman 2: ecco quanto guadagnerà Patty Jenkins!
Gotham: il nuovo trailer mostra la brutalità di Jeremiah!
Shazam: Levi accenna ai Demoni dei Sette Peccati Capitali?
Titans: nuovo sguardo a Hawk e Dove da Instagram!
Swamp Thing: alcuni dettagli sulla serie di DC Universe!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *