Wonder Woman 2: ecco quanto guadagnerà Patty Jenkins!

Patty Jenkins dopo il successo di “Wonder Woman” tornerà a dirigere il sequel, “Wonder Woman 2”…e questa volta il suo compenso sarà molto più alto, ecco di quanto!

Dopo il grande successo di “Wonder Woman”, sembra che la regista Patty Jenkins avrà un cospicuo aumento per girare il sequel.

Quando la Jenkins firmò per realizzare anche “Wonder Woman 2”, infatti, girò voce che la regista sarebbe arrivata a guadagnare fra i 7 e i 9 milioni di dollari. Fortunatamente per lei ora è stato confermato che le spetterà il massimo del compenso ipotizzato, il triplo di ciò che aveva guadagnato per il primo capitolo dedicato all’Amazzone.

La regista certamente merita questo aumento: “Wonder Woman” è stato un grande successo di critica e al box office, guadagnando 821.8 milioni di dollari totali e affermandosi come film del DC Extended Universe con il ricavato più alto.

Il secondo capitolo dedicato a Diana Prince riuscirà però a ripetere il successo? Non lo sappiamo, ma ciò che è certo è che ci saranno un sacco di volti nuovi, a partire dalla cattiva interpretata da Kristen Wiig per arrivare a Pedro Pascal, e un’ambientazione totalmente diversa, gli anni ’80. Non ci resta che aspettare!

woman 2

Voi che ne dite, la Jenkins ha meritato l’aumento? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Gotham: il nuovo trailer mostra la brutalità di Jeremiah!
Shazam: Levi accenna ai Demoni dei Sette Peccati Capitali?
Titans: nuovo sguardo a Hawk e Dove da Instagram!
Swamp Thing: alcuni dettagli sulla serie di DC Universe!
Teen Titans GO: Kimmel sarà Batman e punzecchia Arnett!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *