Jeremiah

Gotham: il nuovo trailer mostra la brutalità di Jeremiah!

L’ultimo trailer di “Gotham” vede Jeremiah protagonista e non lascia presagire nulla di buono per i nostri eroi. Vi avvisiamo che l’articolo conterrà ovviamente pesanti spoiler sugli ultimi episodi della serie, vi invitiamo quindi a non continuare se non siete in pari con gli States!

Jeremiah

Sembra che lo show abbia ormai preso una direzione ben precisa. Pare infatti che la predizione di Ra’s riguardo ad una catastrofe che sta per abbattersi sulla città di Gotham, stia per avverarsi, per mano di un personaggio da cui sicuramente non ci si aspettava qualcosa di simile, ovvero Jeremiah, fratello gemello dell’ormai definitivamente defunto Jerome, divenuto ormai a tutti gli effetti (anche se non ufficialmente) Joker. O quantomeno, se non proprio Joker, qualcosa che gli si avvicina molto.

Jeremiah

Nel trailer recentemente pubblicato dalla Fox (purtroppo non disponibile nel nostro Paese), vediamo Jeremiah intento a minacciare la popolazione di Gotham con delle bombe, che sappiamo essere stati originariamente dei generatori che avrebbero dovuto fornire alla città di Gotham energia pulita e a costo zero, trasformati poi in bombe da Jeremiah. In seguito il criminale si reca dal pinguino, minacciandolo con un lanciarazzi. Infine, vediamo Bruce costretto dal suo rivale a recarsi in un luogo dove dovrà cercare di salvare Alfred (rapito nel precedente episodio) e Selina. Nella scena finale del trailer vediamo quest’ultima minacciata a distanza ravvicinata con un coltello da Jeremiah.

Jeremiah

Sicuramente questo sarà l’incipit di “No Man’s Land”, ma sarà davvero come dice Ra’s la nascita del Cavaliere Oscuro?

Che ne pensate del personaggio di Jeremiah? Preferite lui o Jerome? E che ne pensate del finale di stazgione di “Gotham”? Fatecelo sapere!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Shazam: Levi accenna ai Demoni dei Sette Peccati Capitali?
Titans: nuovo sguardo a Hawk e Dove da Instagram!
Swamp Thing: alcuni dettagli sulla serie di DC Universe!
Teen Titans GO: Kimmel sarà Batman e punzecchia Arnett!
DC Comics: annunciato il servizio streaming “DC Universe”!
The Flash: la quarta stagione è la cronaca di una storia d’amore

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Joker

Sono uno studente di Giurisprudenza all'Università di Catania a cui piacciono film, fumetti, manga ed anime. Per me non esiste una guerra per quale universo sia migliore, amo sia Marvel che DC, con una lieve predilezione per quest'ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *