Titans: video dal set mostra Robin e (forse) Wonder Girl!

Dei fortunati fan in pausa sigaretta si sono imbattuti nelle riprese di “Titans”. Ecco un video che ci mostra Robin e la probabile Wonder Girl!

Per tutti i fan DC che aspettano con ansia “Titans”, ecco un nuovo video “rubato” direttamente dal set che potrebbe aver immortalato anche Wonder Girl!

Nel video si vede il Robin di Brenton Thwaites che atterra in un vicolo senza costume. Dietro di lui l’attrice Conor Leslie che dice: “Mi sei mancato, Ragazzo Meraviglia”, ad indicare che conosce l’identità segreta del ragazzo. La Leslie non è ancora stata ufficialmente annunciata, ma molti pensano si tratti di Wonder Girl/Donna Troy.

Dalla didascalia viene evidenziato come la scena sia stata girata dietro ad un edificio usato dai lavoratori del posto come luogo per la pausa sigaretta, ed è proprio uno di loro a girare il video. Gli attori se ne sono poi andati quando si sono accorti di essere ripresi.

Wonder Girl

Ragazzi cosa ne dite? Quella è proprio Wonder Girl o vi viene in mente qualcun altro? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Krypton: primo sguardo a Doomsday nell’ultimo episodio!
Aquaman: nuovo teaser al CinemaCon, ecco cosa conteneva!
Man of Steel: il film doveva essere solo il primo di una serie
Allison Mack, Chloe in ‘Smallville’, arrestata per traffico di donne
Shazam: Adam Brody si aggiunge al cast!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *