Krypton: primo sguardo a Doomsday nell’ultimo episodio!

Ecco il primo sguardo ufficiale a Doomsday in “Krypton”! La scena è stata molto breve ma qualche dettaglio si può già cogliere. Vediamo l’immagine!

Nell’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti di “Krypton”, “Civil Wars”, i fan hanno avuto la possibilità di dare un primissimo sguardo a Doomsday, storico villain DC!

ATTENZIONE SPOILER!!!

Dall’episodio “Civil Wars” abbiamo appreso che il Generale Zod è tornato indietro nel tempo per fermare Brainiac, e per portare a termine il suo compito ha progettato di liberare Doomsday dalla sua camera di sicurezza e quindi usarlo per distruggere Brainiac.

La camera di sicurezza durante l’episodio viene aperta brevemente così da mostrarci un Doomsday congelato e bloccato dentro la struttura. Eccolo:

Tempo fa l’interprete di Seg-El, Cameron Cuffe, aveva parlato del potente villain e della sua importanza per la serie.  Ecco le sue parole:

“Non ne posso parlare molto al momento, ma è bellissimo poter condividere con il pubblico la notizia di tutti i fantastici personaggi che ci saranno nella serie che Geoff ha annunciato al Comic Con. Doomsday ovviamente ha un’importanza enorme. La morte di Superman è una storia del ’93, il mio anno di nascita, ed è un racconto fantastico che ha cambiato i fumetti per sempre. Non solo Superman, tutti i fumetti. Quindi farne parte, essere parte di quella storia è fantastico. E non voglio dirvi come tutto si allineerà, ma faremo delle cose veramente fantastiche con Doomsday.”

a Doomsday

Sappiamo che è un po’ presto per dare giudizi visto che si vede piuttosto poco, ma cosa ne pensate di questo primo sguardo a Doomsday? Vi convince? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Aquaman: nuovo teaser al CinemaCon, ecco cosa conteneva!
Man of Steel: il film doveva essere solo il primo di una serie
Allison Mack, Chloe in ‘Smallville’, arrestata per traffico di donne
Shazam: Adam Brody si aggiunge al cast!
Batman: Kevin Smith spiega cosa farebbe col personaggio

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *