Man of Steel: il film doveva essere solo il primo di una serie

Con il primo film del DCEU, “Man of Steel”, si dava il via ad un grande piano che prevedeva una serie di cinque film intrecciati tra loro per costituire un’ unica storia. Ecco i dettagli svelati da Jay Oliva.

Come sappiamo, il DCEU ha avuto inizio con il film di Zack Snyder “Man of Steel”, dedicato al supereroe per eccellenza: Superman.

I fan stanno già da qualche tempo chiedendo un sequel che riporti il kryptoniano al centro della scena, ma ora il direttore dell’animazione DC, Jay Oliva, ci spiega perchè “Man of Steel 2” non è ancora una realtà con un post su Twitter.

‘Man of Steel’ non è mai stato programmato per avere un sequel perchè sarebbe dovuto essere i primo capitolo di una storia da 5 film. Avete notato come BvS riprende esattamente dopo MoS? È come se fosse il secondo libro di Harry Potter.”

Ad Oliva, che ha lavorato con Snyder alle produzioni DC e anche ad alcuni film d’animazione sempre per la DC, è stato poi chiesto qualche chiarimento in merito a “Justice League” e “Justice League 2”; anche questi sarebbero dovuti essere due capitoli della storia iniziata con “Man of Steel”? Pare proprio di sì, o almeno questi erano i piani iniziali.

Non è un segreto che le cose alla Warner Bros, almeno per quanto riguarda la DC, non sono delle più stabili e i progetti sono in continuo cambiamento, anche a causa dei flop di “Batman v Superman” prima, e “Justice League” poi. Inoltre, Snyder sembra aver abbandonato definitivamente il progetto e in questi giorni si sta divertendo a condividere con i fan i dettagli delle produzioni che avrebbe realizzato in futuro e di come certi eventi sarebbero andati a combaciare.

Snyder aveva quindi grandi progetti, che però sembra non vedranno mai la luce del sole.

primo

Ragazzi, vi sarebbe piaciuto vedere l’opera di Snyder completa? O in fondo va bene così e sperate in meglio per il futuro? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Allison Mack, Chloe in ‘Smallville’, arrestata per traffico di donne
Shazam: Adam Brody si aggiunge al cast!
Batman: Kevin Smith spiega cosa farebbe col personaggio
Krypton: introdotto un personaggio DC molto importante!!!
Deathstroke: a detta di Joe Manganiello il film si farà!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *