Allison Mack

Allison Mack, Chloe in ‘Smallville’, arrestata per traffico di donne

Non sempre il mondo del cinema e della TV è come lo vediamo, l’abbiamo visto con lo scandalo Weinstein e, ancor più recentemente, con Allison Mack, ex attrice del cast di “Smallville”, arrestata per traffico di schiave sessuali.

Chi si ricorda la serie TV “Smallville”? Anni fa era tra le più seguite, caratteristica che porto la WB a produrre ben 10 stagioni, con un totale di 217 episodi. Strano pensare che, tra i volti che hanno accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di molti di noi, possa esserci qualcuno capace di un gesto come quello compiuto da Allison Mack, interprete di Chloe Sullivan nella serie.

L’attrice è stata infatti recentemente arrestata come seconda in comando di una setta segreta, creata da Keith Rainiere, con l’obiettivo di creare schiave sessuali. L’inchiesta è stata aperta a novembre 2017 dal “New York Times”, che aveva già identificato la Mack come parte dell’organizzazione. Non vi sono state novità fino allo scorso 30 marzo, giorno in cui i media avevano preannunciato l’arresto di Allison Mack, che si è concretizzato il 21 aprile scorso.

Allison Mack

A quanto pare la setta era coperta dall’organizzazione NXIVM, che sulla carta è un’organizzazione che offre seminari basati sullo sviluppo personale e professionale, ma a quanto pare dietro questa bella facciata non faceva altro che prosciugare le risorse dei propri membri e trattenere le persone contro la loro volontà. Oltre a ciò, sembra che all’interno della setta vi fosse un processo di lavaggio del cervello inflitto a molte donne del gruppo, che venivano convinte del fatto che l’unico modo per avere successo nella propria vita fosse quello di diventare schiave sessuali totalmente al servizio del proprio padrone.

Non ci sono parole di fronte a fatti del genere, è incredibile vedere con quanta semplicità una persona possa fare cose orribili come questa. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Batman: Kevin Smith spiega cosa farebbe col personaggio
Titans: Anna Diop risponde alle critiche dei fan su Starfire
Titans: prime foto di Dick Grayson, Starfire, Raven e Beast Boy
Black Adam: per Dwayne Johnson si inizierà nel 2019!
Batgirl: il film ha di nuovo uno sceneggiatore
Young Justice: Khary Payton annuncia la fine delle registrazioni
BvS: il costume da Robin potrebbe non essere di Jason Todd

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Joker

Sono uno studente di Giurisprudenza all'Università di Catania a cui piacciono film, fumetti, manga ed anime. Per me non esiste una guerra per quale universo sia migliore, amo sia Marvel che DC, con una lieve predilezione per quest'ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *