Assenza di Hawkeye

Infinity War: Russo scherzano sull’ assenza di Hawkeye!

Ne abbiamo parlato, ci abbiamo scherzato, e ora arrivano i Russo a scherzare sull’assenza di Hawkeye, dicendo che anche altri del cast erano preoccupati! Vediamolo insieme!

Mentre ci sono persone che sostengono che lo abbiano tolto intenzionalmente con l’editing dei trailer, e altri dicono che sia morto, i Russo scherzano sull’assenza di Hawkeye tirando in ballo anche il padrino del MCU:

“É assurdo. Ci sono così tanti personaggio con cui lavorare che a metà delle riprese Robert Downey Jr. ha chiesto “Dove è finito Renner?” e noi abbiamo risposto “O mio dio!””

Scherzi a parte, a volte sembrava davvero che i registi se ne fossero dimenticati, tanto da dover chiarire la questione:

“Sentite, non ci siamo dimenticati del due volte candidato agli Oscar Jeremy Renner in Infinity War. Sono due film in cui stiamo lavorando e c’è un sacco di storia. La settimana scorsa abbiamo rilasciato un poster con 22 personaggi. C’è un numero massimo di persone che possiamo mettere in un solo film. E abbiamo preparato una bella storia per Hawkeye, quindi possiamo dirvi che la pazienza è una virtù ed è una storia a lungo termine”

Ed ecco spiegata ancora una volta l’assenza di Hawkeye e qualsiasi altro personaggio che non vedremo in “Infinity War” .

Voi cosa ne pensate? Ci saranno altre cose che dovranno spiegare i Russo? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Volete sapere cosa ne pensano LadyLoki e Night di Black Panther? Eccolo in questo nuovo video!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Infinity War: Ecco chi è il mentore di Tom Holland!
Infinity War: Thanos è una crisi di mezza età?
Deadpool 2: David Leitch parla della X-Force!
Luke Cage: Antonique Smith entra nel cast, ecco chi sarà!
MCU: Feige commosso e l’altra versione di Vision!
Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly sul film e la sua Wasp!
Infinity War: Strange sarà l’adulto nella stanza!
Infinity War: I Russo creavano falsi copioni per gli attori!
Infinity War: I Russo spiegano Ebony Maw!

Infinity War: Titoli spaventosi e ThanosdemandsYourSilence!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *