Gotham: Joker ha ufficialmente debuttato nella serie!

Joker è finalmente e ufficialmente parte dei villain di “Gotham”. Ecco come è stato introdotto nello show e chi è!

Dopo quattro anni, finalmente l’attesa è finita. L’acerrimo nemico di Batman, il solo ed unico Joker, è approdato ufficialmente in “Gotham”!

ATTENZIONE SPOILER PER L’ULTIMO EPISODIO DI “GOTHAM”!!!

ufficialmente

Il cast e i creatori di “Gotham” ce lo avevano sempre detto: Jerome non è Joker, ma solo “un prototipo”. Ora il vero Joker ha fatto il suo debutto ufficiale e, come praticamente tutti avevamo intuito, ad appropriarsi del ruolo è stato il fratello gemello di Jerome, Jeremiah.

Nell’ultima puntata dell show infatti Jerome viene ucciso da Jim Gordon al festival musicale, ma quando Jeremiah torna a casa nel suo ufficio per piangere la morte del fratello trova lì ad aspettarlo un regalo. Dalla scatola spunta fuori un pupazzo a molla che vaporizza del gas contro Jeremiah, ne segue un messaggio registrato di Jerome. Nel messaggio Jerome dice che sa di avere i giorni contati e così ha fatto fare un gas speciale solo per suo fratello, che diventerà così pazzo e incarnerà la sua massima vendetta.

Mentre ascoltiamo la voce di Jerome, Jeremiah si agita e grida, ma il suono presto si trasforma in una risata maniacale. Quando il volto del giovane torna sullo schermo vediamo che è diventato estremamente pallido, quasi bianco, con un enorme ghigno che va da un’orecchio all’altro.

E questo, signori e signore, è come ufficialmente è nato il Joker di “Gotham”.

Cosa ne pensate voi di questa introduzione di Joker? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Titans: Anna Diop risponde alle critiche dei fan su Starfire
Titans: prime foto di Dick Grayson, Starfire, Raven e Beast Boy
Black Adam: per Dwayne Johnson si inizierà nel 2019!
Batgirl: il film ha di nuovo uno sceneggiatore
Young Justice: Khary Payton annuncia la fine delle registrazioni

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *