Titans: Anna Diop risponde alle critiche dei fan su Starfire

Come sempre c’è chi esagera. Dopo le foto di Starfire trapelate online, alcuni fan hanno attaccato l’attrice che la interpreta, Anna Diop, anche sul personale, e la ragazza ha replicato su Instagram. Ecco cosa ha detto!

Anna Diop, interprete di Starfire nella nuova serie DC “Titans”, ha deciso di rispondere su Instagram a tutte le critiche che sono state mosse alle foto che la ritraggono dal set. Molti dei commenti in Internet non si limitano a giudicare solo il personaggio, ma anche l’aspetto fisico dell’attrice, risultando così anche abbastanza pesanti e personali.

La Diop ha quindi deciso di scrivere un lungo post su Instagram, accompagnato da una sua foto in bianco e nero. Ecco cosa ha avuto da dire ai fan:

#Breezy 🖤 To the ‘Titans’ fans: Yesterday a photo of me on set leaked online. And it was unfortunate because fans have been waiting MONTHS for a photo of ‘Starfire’ and a sloppy (😐) photo of me on a curb in 15 degree weather is what they got instead 😂 For the sake of our incredible fans – I hated that this is the first picture people are seeing. It’s out of context and it’s a misrepresentation of the incredible character I get to play. And also a misrepresentation of the phenomenal production behind it all. With that said – the hate speech that followed was deplorable. And though I am highly unbothered 💅🏿 I do want to use this as an opportunity to say that tearing people down is not something that I tolerate. For myself or anyone else. Too often social media is abused by some who find refuge in the anonymity and detachment it provides: misused as a tool to harass, abuse, and spew hatred at others. This is weak, sad, and a direct reflection of the abuser. Racist, derogatory, and/or cruel comments have nothing to do with the person on the receiving end of that abuse. And because I know this – I’m unfazed 🙂 But for anyone out there who may not – I am here to remind you that whatever ugly and negative thing anyone ever chooses to say about you is always a reflection and revelation of themselves- it does NOT define you, and it certainly does NOT make you any less perfect than you are – Be you! Stay beautiful! Live breezy 🙂 As always, Much love 💕

A post shared by Anna Diop (@the_annadiop) on

“Ai fan di ‘Titans’: ieri è trapelata online una mia foto dal set. Ed è stato un peccato perchè i fan aspettavano da MESI una foto di Starfire e invece ciò che hanno avuto è una foto sciatta di me su un marciapiede con -9 gradi. Per i nostri incredibili fan- odio il fatto che quella sia la prima foto che la gente ha visto. È fuori dal contesto ed è una mala interpretazione della produzione fenomenale che c’è dietro.”

La Diop è poi passata a commentare tutti i messaggi denigratori che ha ricevuto sul web:

“Detto questo, i commenti d’odio che ne sono seguiti sono deplorevoli. E anche se la cosa non mi tocca minimamente, voglio usare questo fatto come opportunità per dire che il denigrare le persone non è una cosa che tollero. Né se rivolto a me, né se rivolto a qualcun altro. Troppo spesso molti fanno abuso dei social media perchè trovano rifugio nell’anonimato e nel distaccamento che questo mezzo permette; usato in malo modo per attaccare, molestare e spargere odio verso gli altri. Tutto questo è triste, da deboli ed è un riflesso diretto degli abusatori.

I commenti razzisti, dispregiativi e crudeli non hanno a che vedere con la persona che si trova a riceverli. E visto che ne sono consapevole, la cosa non mi turba 🙂 Ma per qualcuno là fuori che potrebbe esserlo, sono qui per ricordarvi che qualsiasi cosa brutta e negativa chiunque decida di dire sul vostro conto, è sempre un riflesso e una rivelazione di loro stessi. NON definisce voi, e di certo NON vi rende meno perfetti di ciò che siete. Siate voi stessi! Siate belli! Vivete tranquilli 🙂 Come sempre, tanto amore.”

Diop

Ovviamente i fan hanno tutto il diritto di dire la loro sui personaggi e sulle immagini che vedono, questo però non vuol dire che possano offendere a piede libero anche l’attore/attrice che lo interpreta. Ricordiamoci che parliamo sempre di persone normalissime che, in fin dei conti, lavorano eseguendo ciò che gli dice il regista, e non scelgono di certo loro i costumi. Alcuni però non riescono a scindere persona da personaggio ed è per questo che degli episodi così spiacevoli si verificano.

E voi cosa ne dite delle parole di Anna Diop? Siete d’accordo? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Titans: prime foto di Dick Grayson, Starfire, Raven e Beast Boy
Black Adam: per Dwayne Johnson si inizierà nel 2019!
Batgirl: il film ha di nuovo uno sceneggiatore
Young Justice: Khary Payton annuncia la fine delle registrazioni
BvS: il costume da Robin potrebbe non essere di Jason Todd

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *