Titans: prime foto di Dick Grayson, Starfire, Raven e Beast Boy

Nuove foto dal set di “Titans” ci mostrano Dick Grayson, Raven, Beast Boy e Starfire. Un personaggio in particolare ha destato qualche perplessità. Ecco chi è e i commenti dei fan!

“Titans” si sta girando proprio in questi mesi, e dopo aver avuto qualche anticipazione sui look di Robin, Hawk e Dove che ci hanno lasciati senza parole, ora arrivano degli scatti dal set che ritraggono altri compagni di squadra, in particolare parliamo di Dick Grayson, Raven (Teagan Croft), Beast Boy (Ryan Potter) e Starfire (Anna Diop).

Non indossano un vero e proprio costume, ma hanno comunque un abbigliamento che ricorda molto quello delle controparti fumettistiche. Beast Boy porta una felpa bianca e rossa e ha i capelli verdi, mentre Raven si presenta con i capelli blu e una maglia nera.

Starfire, invece, ha i capelli di un rosso accesissimo e un vestito viola, anche questo che ricorda i colori del personaggio nei fumetti.

A fare capolino nelle foto trapelate dal set è anche il Dick Grayson di Brenton Thwaites, per la prima volta senza costume. L’ultima volta che lo avevamo visto, infatti, il personaggio indossava il costume da Robin.

I fan non sono stati proprio contenti di queste foto e di come sembrano essere stati realizzati i personaggi di Beast Boy, Raven e Starfire in particolare. Ecco alcuni commenti:

(Oh, Titans ha proprio centrato Starfire. Sembra identica!)

(Marvel TV: Sono sicuro che posso fare il più brutto…

DC TV: reggimi la parrucca #Titans)

( Nessun altro è deluso dalle immagini dal set di “Teen Titans”? Come è possibile che i cosplayer abbiano standard più alti dei produttori televisivi e dei fan?)

(Devo sapere chi è responsabile della trasformazione dei miei Teen Titans in comparse di Degrassi. Mi servono i nomi e gli indirizzi.)

Ad essere sinceri è soprattutto Starfire a non essere proprio ciò che ci si aspettava, c’è però da dire che sono foto fatte su set senza contesto di ciò che stia succedendo e perchè. Le foto ufficiali in costume di Robin, Hawk e Dove, però, erano bellissime e c’è tutto il tempo di vedere anche per questi personaggi dei costumi più raffinati, senza contare che probabilmente anche il CGI contribuirà alla resa in TV dei personaggi.

starfire

Staremo a vedere se la situazione migliorerà, intanto cosa ne pensate di questi primi scatti? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Black Adam: per Dwayne Johnson si inizierà nel 2019!
Batgirl: il film ha di nuovo uno sceneggiatore
Young Justice: Khary Payton annuncia la fine delle registrazioni
BvS: il costume da Robin potrebbe non essere di Jason Todd
Gotham: Jerome svela l’iconico [SPOILER] di Joker!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *