Black Adam: per Dwayne Johnson si inizierà nel 2019!

Dopo tutte le novità su “Shazam!”, ora torna anche “Black Adam” a far parlare di sé. Secondo Dwayne Johnson, infatti, il progetto potrebbe iniziare la produzione presto. Ecco cosa ha rivelato!

Con tutta l’attenzione puntata su “Shazam!”, era da un po’ che non si avevano più notizie sul progetto “Black Adam”. Dwayne Johnson però sa come far venire hype ai fan, e durante il press tour per il suo nuovo film “Rampage” ha fatto intendere che il film da solista sul villain inizierà la produzione presto. Ecco cosa ha rivelato:

“Il copione è pronto, è fantastico e ci stiamo lavorando. Non vedo l’ora. Se le cose andranno come ci aspettiamo, penso che il film comincerà la produzione nel 2019.”

Lo sceneggiatore di “Black Adam” è Adam Sztykiel, coinvolto da Dwayne Johnson stesso propio dopo aver lavorato con lui in “Rampage”. Ciò che però fa sperare in un bel film è il fatto che l’attore abbia dichiarato di sentire una forte ammirazione e connessione con il personaggio. In passato aveva dichiarato:

“Adoro il fatto che lui parta dalla posizione di schiavo, credo che quando qualcuno è oppresso ma ha un’ambizione e una fede più grande di ciò che lo opprime, si trovi in una posizione molto potente. Riprendersi dall’uccisione della sua famiglia… ci sono molti elementi che mi attraggono da molto, molto, molto, molto tempo a Black Adam.”

dwayne johnson

Il film non ha ancora una data d’uscita stabilita, ma siete felici di poter vedere in futuro Dwayne Johnson trasformarsi in Black Adam? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Batgirl: il film ha di nuovo uno sceneggiatore
Young Justice: Khary Payton annuncia la fine delle registrazioni
BvS: il costume da Robin potrebbe non essere di Jason Todd
Gotham: Jerome svela l’iconico [SPOILER] di Joker!
Gotham: l’ultimo episodio ci prepara all’arrivo del Principe dei Clown!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *