Sceneggiatore

Batgirl: il film ha di nuovo uno sceneggiatore

Ebbene sì, nonostante sembrasse che la Warner avesse abbandonato il progetto “Batgirl”, quest’ultimo sembra ancora rientrare nei piani della compagnia, che ha recentemente assunto un nuovo sceneggiatore.

Avete letto bene, “Batgirl” sembra essere tornato alla ribalta. E’ passato circa un anno ormai dall’annuncio del film, che era stato inizialmente messo nelle mani del capace Joss Whedon. Recentemente però Whedon ha deciso di ritirarsi, asserendo di non considerarsi all’altezza della storia che il film meriterebbe, questo lascia in bilico il destino del film dedicato a Barbara Gordon, in quanto non è più molto chiaro se la Warner abbia intenzione di produrlo, o meno.

Sceneggiatore

Questo fino ad oggi! La Warner ha infatti finalmente trovato uno sceneggiatore, anzi, una sceneggiatrice per essere precisi. Stiamo parlando di Christina Hodson, che ha già lavorato per la Warner nella produzione di “Unforgettable”, con Rosario Dawson e Katherine Heigl, dopo il quale, la Hodson è tornata a lavorare sul franchise dei Transformers, più nello specifico sullo stand-alone su Bumblebee, con Hailee Steinfeld e John Cena, di cui è sceneggiatrice. A quanto pare, la Hodson avrebbe anche un legame con un ipotetico spin off sulle Birds of Prey, di cui farà parte anche Barbara Gordon/Batgirl.

Sceneggiatore

Per il personaggio il film sarà una ventata d’aria fresca dal punto di vista cinematografico, sarà infatti la prima occasione in cui la vedremo sul grande schermo dopo il disastroso risultato ottenuto da Alicia Silverstone nell’altrettanto disastroso “Batman&Robin”.

Che ne pensate di questa scelta operata dalla Warner? Vi piace l’idea o avreste preferito che fosse Whedon a guidare il progetto? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Young Justice: Khary Payton annuncia la fine delle registrazioni
BvS: il costume da Robin potrebbe non essere di Jason Todd
Gotham: Jerome svela l’iconico [SPOILER] di Joker!
Gotham: l’ultimo episodio ci prepara all’arrivo del Principe dei Clown!
Wonder Woman 2: arriva anche Riz Ahmed nel cast?
Teen Titans: la prima serie animata potrebbe tornare

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Joker

Sono uno studente di Giurisprudenza all'Università di Catania a cui piacciono film, fumetti, manga ed anime. Per me non esiste una guerra per quale universo sia migliore, amo sia Marvel che DC, con una lieve predilezione per quest'ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *