ThanosDemandsYourSilence

Infinity War: Titoli spaventosi e ThanosdemandsYourSilence!

I Russo hanno confermato la spaventosità del titolo di Avengers 4, ma allo stesso tempo hanno lanciato l’hashtag ThanosdemandsYourSilence , fatto come ammonimento per i fan spoilerosi del web!

I fan spoilerosi sono una delle piaghe del web dalla sua nascita, ovviamente per questo i Russo hanno voluto lanciare ThanosdemandsYourSilence con una lunga lettera. Ma prima parliamo del titolo di Avengers 4.

In un tweet un utente ha detto “Il fatto che i Russo non vogliamo dirci il titolo di Avengers 4 perchè spoilera Infinity War mi spaventa terribilmente” e i Russo hanno subito risposto : “Dovrebbe” .

Il fatto che ci sia un dovrebbe, ci fa pensare al fatto che succederà qualcosa di grave, ma non saranno di sicuro loro a dircelo , soprattutto ora che hanno iniziato l’iniziativa ThanosdemandsYourSilence per evitare che qualcuno dica cose prima che tutti possano vedere il film e lo fanno con una lettera:

“Ai migliori fan del mondo,

Stiamo per imbarcarci nel press tour di Infinity War. Visiteremo fan in giro per il mondo e mostreremo solo delle piccole parti di girato dal film per evitare che venga spoilerata la storia agli spettatori.
Non mostreremo il film nella sua interezza fino alla premiere di Los Angeles che sarà poco prima dell’uscita globale. Tutti quelli coinvolti nel film hanno lavorato gli scorsi due anni ai più alti livelli di segretezza e solo pochissime persone sanno la vera trama del film.

Vi chiediamo solo che quando andrete a vedere Infinity War, possiate mantenere il livello di segretezza in modo che tutti i fan possano avere un’esperienza uguale quando vedono il film per la prima volta. Non spoilerate agli altri come non vorreste che vi sia spoilerato.
Buona fortuna e buona visione.

I Fratelli Russo.
#ThanosDemandsYourSilence”

 

Il problema degli spoileratori della prima ora è molto diffuso purtroppo sui social in tutto il mondo, quindi per avere un’esperienza completamente nuova è preferibile andare la prima settimana oppure evitare le bacheche delle persone tossiche che mettono post spoilerosi sul film il giorno stesso fregandosene delle buone maniere e dei puntini.
Thanos richiede il vostro silenzio, richiede di non avere spoiler, ma se proprio volete parlare di un film appena uscito, ricordate che la scritta “COMMENTO SPOILER INFINITY WAR” e i trattini che evitano di leggere cose alle persone sono gratuiti e non contengono olio di palma, quindi godiamoci tutti il film al meglio e ricordatevi ThanosDemandsYourSilence!
Voi cosa ne pensate? Farete i bravi ed eviterete di fare spoiler? Quando andrete a vedere il film?Avete preso i biglietti? Ditecelo nei commenti!

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Volete sapere cosa ne pensano LadyLoki e Night di Black Panther? Eccolo in questo nuovo video!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Captain Marvel: Lee Pace parla del suo ritorno!
Infinity War: Yondu è morto, ma se fosse andato contro Thanos?
Infinity War: Subreddit Marvel dedicato a Hawkeye per un giorno
X-Men: Jessica Chastain sarà Miss Sinister?
Daredevil: Set di Fagan Corners, nuova storia per Karen?
Doctor Strange 2: Nightmare sarà il villain principale!
X-Men: Vedremo mai Jon Hamm e il suo Mr. Sinister?
New Mutants: Reshoot non per aggiungere Warlock!
Homecoming 2: Matt Damon doveva essere il villain?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *