The Batman: Matt Reeves ci aggiorna sui progressi del film

Matt Reeves ci aggiorna tramite Twitter sui progressi della produzione del film “The Batman”. Ecco cosa ha scritto in risposta ad un fan!

Nonostante ancora non sia chiaro chi alla fine interpreterà Batman, sembra che la preparazione del film proceda a gonfie vele.

Il regista della pellicola, Matt Reeves, rispondendo ad un fan su Twitter che chiedeva come procedesse la produzione di “The Batman”, ha dato un piccolo aggiornamento che data l’instabilità della Warner Bros/DC non può che rassicurare i fan sull’andamento del progetto. La lavorazione del film è in atto già da un po’ di tempo e Reeves ci tiene a far sapere che sta andando tutto bene, rispondendo:

“Molto, molto bene, grazie! Non potrei essere più eccitato!”

Sembra proprio che l’unico nodo rimasto da sciogliere per questo film riguardi il ritorno (o meno) di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne. Da quando l’attore si è ritirato dal ruolo di regista lasciando il posto a Reeves, i rumor su un suo possibile abbandono anche del personaggio si sono rincorsi senza sosta, anche se per il momento sembra che Affleck sia ancora dentro.

Del film

Ragazzi voi che ne dite, alla fine Affleck resterà in “The Batman”? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Gotham: l’ultimo episodio ci prepara all’arrivo di Joker!
Wonder Woman 2: arriva anche Riz Ahmed nel cast?
Teen Titans: la prima serie animata potrebbe tornare
Batman TAS: Hamill rivela a chi si è ispirato per il ruolo di Joker
Wonder Woman 2: Pedro Pascal avrà un ruolo chiave!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *