Justice League Dark: il rilancio con Wonder Woman!

La DC annuncia il rilancio della serie fumettistica “Justice League Dark” con un ospite d’eccezione: Wonder Woman! Ecco tutti i dettagli!

La DC Comics ha annunciato al WonderCon che rilancerà la serie di fumetti “Justice League Dark”, e questa volta con l’aiuto di Wonder Woman!

Il nuovo “Justice League Dark” sarà scritto da James Tynion IV e sarà disegnato da Alvaro Martinez, Raul Fernandez e Brad Anderson. Nel team ci saranno, tra gli altri, Wonder Woman, Swamp Thing, Man-Bat, Zatanna e Detective Chimp, e la serie, così come il rilancio di “Justice League” e “Justice League Odyssey”, farà parte del nuovo banner “New Justice”.

La run originale di “Justice League Dark” durò dal 2011 fino al 2015 e vedeva il team composto originariamente da John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Zatanna e Shade the Changing Man affrontare tutte quelle questioni mistiche che non potevano essere trattate dalla Justice League. Questo nuovo rilancio, come detto, comprenderà anche Wonder Woman, sicuramente per sfruttare la popolarità dell’eroina dopo il film e attirare più attenzione sulla serie.

Rilancio

“Justice League Dark” esordirà a giugno negli Stati Uniti. Vi incuriosisce? La seguirete? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
JL: ecco perchè non è stato usato il costume nero di Superman
Krypton: primo riferimento a Doomsday nell’episodio pilota?
Titans: le nuove foto rivelano la presenza della famiglia Maroni
Shazam: ecco il logo ufficiale e a cosa si è ispirato Sandberg!
Justice League: una scena tagliata raffigura Batman e Superman

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *