Heist-comicbook-movie

Infinity War: Per i Russo sarà un heist-comicbook-movie

Un cinecomic non è sempre solo un cinecomic, infatti per i Russo “Infinity War” è un heist-comicbook-movie , vediamo insieme cosa significa!

I Russo continuano a dichiarare cose sull’heist-comicbook-movie che sarà “Infinity War”, ma cosa lo rende un film del genere e dove si trova l’importanza dell’azione?

“Ci sono un sacco di personaggi che hanno un loro tono che portano dal loro franchise. Sarà un film unico. Non credo che ci siano un sacco di film con questo tono. Perchè siamo una comibinazione di franchise. Non credo che sia mai stato visto. Ha un tono molto unico. Credo sia propulsivo. Sarà un film d’avventura, ma con elementi dei film di criminali degli anni 90. Mentre lavoravamo alla sceneggiatura c’era un energia, qualcosa di prendi e spacca. Un heist movie insomma”

 E in questo heist-comicbook-movie i personaggi sono molto importanti al centro dell’azione:
“Tutto deve essere basato su un personaggio. Se stiamo nella sala montaggio e vediamo una sequenza che dura più di 20 secondi senza che un personaggio abbia un punto di vista o porti avanti l’azione, il mio cervello si spegne e penso che devo fare il bucato. L’azione per noi deve essere sempre incentrata sul personaggio”
E l’azione in questo film sarà grandiosa, tanto da far impallidire la scena dell’aeroporto di “Civil War” :
“Immaginate di prendere un albo a fumetti e aprirlo nella doppia splash page, e aprirlo ancora, e poi ancora e ancora. E poi prendi un altro albo a fumetti e fai lo stesso e lo metti vicino”

Più che un fumetto sembra una di quelle improbabili mappe delle città che non sai più come ripiegare, ma in una situazione in cui la posta in gioco sarà 10 volte più grande che in tutti gli altri film messi insieme è normale aspettarsi una cosa del genere.

E voi cosa ne pensate? Funzionerà questo heist-comicbook-movie? Le scene d’azione saranno davvero così grandi? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Volete sapere cosa ne pensano LadyLoki e Night di Black Panther? Eccolo in questo nuovo video!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Black Widow: Scarlett Johansson ha le idee chiare sul film!
Homecoming 2: Sarah Finn sul casting di due personaggi!
Nightwatch: Sony e Spike Lee in un nuovo progetto
Infinity War: differenze dal fumetto confermate da Ruffalo
Infinity War: Wakanda cambierà il mondo?
Infinity War: Ruffalo parla delle relazioni di Banner!
Black Panther: Shawver su scene tagliate homevideo
Infinity War: reazioni di Hulk e Banner a Thanos!
Infinity War: Nuovo speciale dietro le quinte!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *