Trailer finale

Infinity War: dettagli ed easter egg del trailer finale!

Il trailer finale di “Infinity War” è arrivato ieri. Tra nuove e vecchie conoscenze vediamo cosa ci raccontano queste immagini! Pronti per gli easter egg?

Finalmente abbiamo il trailer finale per “Infinity War” e questa volta non c’è stato spoilerato molto a differenza dei trailer di altri film MCU. Le situazioni sono tante e i nostri eroi dovranno affrontare pericoli piccoli e grandi.
Ma partiamo proprio dal trailer finale:

All’inizio si sente in sottofondo Gamora che parla del piano di Thanos ovvero distruggere metà dell’universo, cosa che vuole fare da quando lei lo conosce e che con tutte le Gemme nel Guanto potrebbe riuscirci con uno schiocco di dita.

Lo schiocco di dita di Gamora è un riferimento ad Infinity Gauntlet in cui Thanos lo fa proprio con uno schiocco di dita:
E quando Gamora nomina Thanos vediamo un primo sguardo al Titano in armatura:

Passiamo a Parker che si mette la maschera indisturbato e credendo che nessuno possa sapere che lui è lì e che è Spider-Man. Nessuno potrebbe essersi reso conto del fatto che sia in abiti civili e che penzola fuori da un bus?

E dopo questo, il trailer finale ci parla finalmente delle Gemme dell’Infinito, ma prima Iron Man in versione sirena a propulsione si precipita nella Q-Ship di Thanos magari per salvare Peter che era finito lassù:

Come dice Stark “Abbiamo un vantaggio, lui sta arrivando da noi. Abbiamo ciò che Thanos vuole, quindi è quello che useremo” . Ovviamente si riferisce alle due Gemme in mano agli Avengers:

Per Strange è una collanina da togliere ma per Vision è un problema un po’ più grande ed è brutto pensare che Stark lo voglia usare, soprattutto per come sembra preoccupata Wanda mentre è con lui in Wakanda:

Ma come ci sono arrivati in Wakanda lo vediamo subito, infatti ecco Natasha e Steve che si presentano a T’Challa con Banner, Rhodey, Falcon, Wanda e Visione, ovviamente sono andati lì per un motivo ben preciso…

…in un posto segreto non solo si potrebbe proteggere Visione, ma Shuri potrebbe trovare un modo sicuro per rimuovere la Gemma da Vision prima che Thanos lo venga a prendere:

Ma spostiamoci nello spazio dove vediamo Quill, l’uomo col 12% di un piano, che vuole decidere lui il piano per tutti. Stark non sembra molto d’accordo con la cosa:

Pensavate di aver visto l’Hulkbuster in ogni versione? Ecco qui il nuovo modello che sembra rispecchiare l’armatura di Tony, ma sorpresa: lì dentro c’è Banner se non addirittura Hulk stesso:

Adesso andiamo per il viale dei ricordi di Thanos in cui lo vediamo mentre va a prendere una piccola Gamora, e nonostante le immagini dolci sentiamo il Titano dire “Quando avrò terminato metà dell’umanità esisterà ancora”.

Nel frattempo nel presente e nello spazio vediamo Thor a cui viene quasi spremuta la testa da Thanos, ma la cosa importante sono….

…gli spettatori, ovvero Loki con l’Ordine Nero, ma perchè Loki è lì?

Mentre molti si sono allarmati pensando che Loki sia diventato di nuovo cattivo, la risposta potrebbe essere molto semplice: anche Loki potrebbe essere un ostaggio, se osserviamo che Proxima gli punta un’arma contro. Quindi Loki si vede costretto a barattare il Tesseract per la sua vita e quella di Thor. E intanto vediamo tutti i membri dell’Ordine Nero.

E si torna in Wakanda dove l’orda di nemici è talmente potente da riuscire a spezzare lo scudo che protegge la nazione e dovranno combattere sempre di più per difendersi dalle minacce che arrivano da tutti i fronti. E abbiamo anche degli Esternauti che attaccano in massa la Hulkbuster:

Si torna poi nello spazio per vedere un’altra citazione ai fumetti, questa volta a Infinity dove vediamo Corvus Glaive che tortura Doctor Strange con dei fendenti magici ma potrebbe anche soggiogarlo sussurrandogli di fare qualcosa di terribile e per questo lui grida oltre per il dolore:

Nel frattempo Thanos sembra parlare con Tony e gli dice “Spero che ti ricorderanno” forse con l’intenzione di farlo fuori:

E mentre Stark sembra fallire , vediamo la conclusione di questo trailer finale con Captain America che cerca di contrastare Thanos con ogni mezzo:

Ora che abbiamo finito di parlare di cosa ci sia nel trailer finale, parliamo dei grandi assenti.
Lo sappiamo che alcuni personaggi non sono stati mostrati, ma per questo dobbiamo fidarci dei Russo che hanno assicurato che non dovremo cercarli in capo al mondo, ma hanno ognuno una loro missione e una loro strada che li ricongiungerà poi con il resto della squadra.

E voi cosa ne pensate? Ci sono delle domande che vi siete posti per questo trailer? Ditecele nei commenti e cercheremo di rispondere in un futuro articolo!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Volete sapere cosa ne pensano LadyLoki e Night di Black Panther? Eccolo in questo nuovo video!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Black Widow: Scarlett Johansson ha le idee chiare sul film!
Homecoming 2: Sarah Finn sul casting di due personaggi!
Nightwatch: Sony e Spike Lee in un nuovo progetto
Infinity War: differenze dal fumetto confermate da Ruffalo
Infinity War: Wakanda cambierà il mondo?
Infinity War: Ruffalo parla delle relazioni di Banner!
Black Panther: Shawver su scene tagliate homevideo
Infinity War: reazioni di Hulk e Banner a Thanos!
Infinity War: Nuovo speciale dietro le quinte!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *